Proposta Anello Pietralavezzara-Cascina Foi

Stavo pensando che eventualmente potremmo spostarla di una settimana e cioè per il 20/21 sempre che vada bene a tutti...
Purtroppo devo essere obbiettivo...non so quanto mi convenga,anche se mi riprendo un po',farmi subito una scarpinata con annessa sudata...
 
quindi salta o no?! anche se penso di si.... io il week-end successivo non penso di esserci... ci vedremo quella dopo...
 
Ciao,guarda penso di poterci provare,febbre non ne ho più,era poca,anche se ho un po' di mal di schiena e sono mollo in generale ma stringerò i denti...
Allora sei accompagnato?
 
Eh ci proviamo,semmai ci metto poco a fermarmi e a piantare la tenda dove sono...eh eh eh...
Cosa ci fai già a casa?non si lavora?
Ma non l'avevi già convinta?su belin quante musse...dai che c'è anche Nuvola...
 
Lavoro lavoro... Strunz!!! Per lei... Cosa ti devo dire... Quand'era decisa tu avevi da fare i tuoi piagnistei!!! Vedremo...
 
Eh la Nuvola neanche a dirlo quello più pesante che è una freddolosa,io visti i trascorsi della settimana,anche,per non rischiare...
 
Va bene allora mi confermate ore 8 al casello di Bolzaneto?
Per far prima possiamo vederci direttamente dal benzinaio dove Alessio ha fatto rifornimento l'altra volta così evitiamo di fare il giro dell'oca intorno alla rotonda...
 
No Leo 'sta volta non viene,poi ti dico...
Alla fine saremo in 4 o 5 se sei accompagnato.
Mi aveva scritto un altro utente con il quale già ci siamo sentiti l'anno scorso per delle escursioni ma poi non si è più fatto sentire.
 
Eccomi! Pensavo che saltasse perchè stavi male, e anche io del resto ho la tosse...però mi piacerebbe venire lo stesso così ci conosceremmo. Io però sarei solo perchè la mia compagna è impegnata e comunque sono senza macchina, sono in trasferta da Milano in treno, eventualmente c'è un punto dove vi potrei raggiungere con i mezzi da Genova?
 
Ciao eh alla fine mi sono ripreso e ci voglio provare...
Guarda non lo so come possiamo fare,non so nemmeno darti indicazioni sui mezzi a Genova...
Oltretutto per motivi logistici io e Nuvola facciamo già una levataccia per arrivare giusti alle 8 a Bolzaneto e dirti che ti passiamo a prendere in stazione non la vedo possibile.
 
Ti ringrazio tanto Simo ma non ce la faccio. Sarà per un'altra volta, mi organizzerò meglio con gli spostamenti, poi del resto sono ancora un po' tossoso. Dai, dovreste beccarvi un week di bel tempo. Ciao ragazzi, alla prossima.
 
ciao, stasera sono a Genova e dormo lì, domani io potrei risalire a Bolzaneto o Ceranesi in bus. Tornare fino ad Arquata Scrivia non mi conviene. Quindi dalla colla di praglia si proseguirebbe su avml fino all'osservatorio del gorzente per entrare nella zona laghi? non ho presente bene dove sia la colla di praglia, mi ricordo di un giro che avevo fatto da Pegli-m.Penello-biv. zucchelli all'osservatorio ma non ne sono sicuro. ciao
 
Alto Basso