Ciao a tutti voi-
Sono qui per dirvi che siete tutti fantastici e che mi stò divertendo un mondo a preparare la prima passeggiata in compagnia di due anziane fantastiche.
Non ci crederete, ma ho avuto il suggerimento da Rita, un'amica simpaticissima di ben 84 anni che ama le passeggiate ed il trakking nei boschi, ma quel ch'è bello... anzi... BELLISSIMO! E' che ... e non ci crederete mai!... passeggia con la sua amica Margherita che in passato è stata una atleta in Ungheria ed ha ben 95 anniiii!
Perciò incaricata da queste due nonnette sprint, mi stò immergendo in questo sito per informarmi al massimo ed unirmi a loro per una passeggiatissima che avverrà in Slovenia questa estate.
Ma questo non è tutto! Queste 2 vecchiette... sono anche molto carine e oltretutto sono delle vere castigatrici alla roulette, ci studiano sopra e vincono cifre pazzesche!
E poi,sapete perchè abbiamo scelto questo gruppo per familiarizzare con voi? ....Ma naturale! Perchè anche voi vi chiamate " I fuori di testa!" E chi più di noi!....per unirci a voi?
Comunque per ora ci limitiamo a leggervi e ad imparare ogni cosa da tutti voi, quando ci sentiremo pronte per la passeggiata vi informeremo.
PS- E se c'è qualcuno tra voi che dubita delle nostre forze... attento! Le nonnine sembrano uscite da un vecchio fumetto di Soldino e di Nonna Abelarda!
A presto e...un ciao a tutti i fuori di testa.

:boing :