» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
12/4/2010, 14:59
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| | Lastsurvivor
Mi permetto di fare i complimenti per il bel servizio fotografico postato da lastsurvivor. Bravo,coraggioso e soprattutto avventuroso.Bravo non tanto per le foto, ma per il coraggio di aver affrontato e superato a 23 anni appena, una condizione difficile da metabolizzare:dormire in tenda all'aperto da soli. Ancora i miei piu' sinceri complimenti. una sola pecca: la tenda!!! Aspetto di vedere altre tue foto.
| 
12/4/2010, 18:20
|  | Montanari | | Registrato dal: 10/6/2007
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 8 in 8 Post
Nome di battesimo: @lf | |
una cosa del genere l'ho fatta anche io, sul blog di seguito ci sono delle foto e un piccolo video. BLOG
(i miei amici, invece dei complimenti mi hanno chiamato pazzo.... questione di punti di vista!)
Ultima modifica di avrun : 12/4/2010 a 18:50 | 
12/4/2010, 20:45
| | Originariamente inviata da avrun miei amici, invece dei complimenti mi hanno chiamato pazzo.... questione di punti di vista!
Presumo che i tuoi amici non siano amanti del trekking, dell'escursionismo e non amino sicuramente la montagna. Lastsurvivor ha ricevuto i miei complimenti opinabili certamente, perche' dopo aver letto per giorni cataste di ...... ho scoperto che c'e' qualcuno che ancora parla di bivacchi, tende, campeggio, insomma vivere l'outdoor ed il trekking in modo reale e non vituale.
| 
12/4/2010, 22:35
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 15/2/2010 Età : 25
Thanks inviati: 181
Thanks ricevuti: 86 in 61 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
@kallaghan2007: Non so veramente come ringraziarti, i tuoi complimenti li ho davvero sentiti, e profondamente; non avrei mai pensato di entrare in questa community cosi velocemente, nel senso che appena iscritto gia mi sento a casa, tutti così gentili.... kallaghan2007 tu però mi hai stupito, ho postato quelle foto pensando di far cosa gradita visto che nettuno stava preparando un'escurzione in quelle zone, ma non di ricevere questi elogi^^ Grazie ancora...
Cosa ha la tenda a parte l'ingombro? Mi potresti consigliare qualcosa? Grazie mille e buona serata.
P.S.: In effetti i miei coetanei li devo un pò forzare per farli venire...Spero di trovare su questo bel forum molti amici con cui organizzare delle belle giornate^^
| 
12/4/2010, 22:46
|  | Esploratori | | Registrato dal: 25/9/2008 Età : 26
Thanks inviati: 122
Thanks ricevuti: 87 in 60 Post
Nome di battesimo: Giovanni | |
Ho visto le foto (e spero di aver capito anche a fondo i complimenti di kallaghan) e sono molto belle... ma la prossima volta ti prego di ruotare le foto che prendi in altezza che altrimenti divento come le faccine testuali xD
| 
12/4/2010, 22:56
Eheheh  scusami, la prossima lo farò!
| 
13/4/2010, 12:30
| |
Caro Survivor, grazie per quanto hai scritto. Sorvolo sullo scambio di convenevoli altrimenti non ne usciamo piu', vero? sei un grande e spero che lo diventi sempre piu', continua cosi'.Per la tenda, e' facile: una quattro stagioni, leggera. Io paragono le tende alle donne, quanto prima ci piazzo un topic, ma visti i tempi sara' il caso di aspettare un po'- Dico che le tende sono come le donne o meglio le fidanzate perche' appena ne conosci una subito dopo te ne piace un'altra, magari quella del tuo migliore amico ah ah ah.Vai nel topic destinato a loro ( alle tende...) e scoprirai o forse risentirai parlare di modelli che sono davvero eccezionali. Io mi sono " innamorato" delle 'Camp'. So' che sara' un fidanzamento osteggiato dal peso e dai colori, ma quando una cosa piace, che ci puoi fare? ciao e a rivedere presto altre tue imprese,. Procedi con gradualita' pero'.Ciao.
| 
13/4/2010, 18:28
Grazie! ci darò un'occhiata! A presto!!!
| | | Strumenti della discussione | | |