» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
14/5/2008, 14:19
| | Trekkers | | Registrato dal: 17/2/2006
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| | Allora, la facciamo la Apuane Extreme?
Ciao, llora, la facciamo poi la Apuane Extreme?
Qualcuno sarebbe interessato a farla? Quale periodo preferireste?
Su, parlate pargoli  .
Ciao.
| 
14/5/2008, 14:37
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 9/3/2008
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
L'idea mi solletica.
Sono libero eccetto che le due prime settimane di luglio.
Fate voi.
Però (un però c'è) non sono molto allenato  : quale sarebbe il ritmo di trekking?
Sai se per Extreme si intende il cibo (mense luculliane) ci sto, ma per percorsi più impegnativi sono deboluccio  .
Saluti.
| 
14/5/2008, 14:49
| |
Ciao Maxki, tu non hai idea di come sono io (ma Catka, Stefanobi, Maestro, Federico, 4X4, Spagnuz, Mac e Stanley lo sanno bene  ) quindi non ti preoccupare.
Al massimo ti abbandoniamo sul posto  .
Ciao.
| 
14/5/2008, 15:13
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 24 in 20 Post
| | Originariamente inviata da Templar Ciao Maxki, tu non hai idea di come sono io ma daiiii
tu sei resistente!
l'importante è che non tiri vento...altrimenti devi andare in giro con le zavorre
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
14/5/2008, 18:51
|  | Pantofolai | | Registrato dal: 26/3/2008
| | Interessaanteee...
Mi piace l'idea, solo devo capire quanto e come extreme?....Sia come ritmo che le mie ginocchia tengono un tot e poi mi si lascia l'arma personale e difendo la fuga tenendo a bada il nemico inseguitore....
A parte gli scherzi durata? Tenda o rifugi? Links?
| 
14/5/2008, 18:55
| |
Ancora non si è deciso nulla però dato che l'idea è salta fuori volevo vedere se c'era qualcuno interesato, così si decide il periodo e poi ci si organizza, tenendo ance conto delle esigenze dei singoli  .
Ah federico, al massimo metto un po' di piombotra uno tsrato e l'altro  .
Ciao.
| 
14/5/2008, 19:33
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 30/9/2007
| |
potrei anche essere interessato, copio Maxki sono un po' poco allenato (lui l'ha visto di persona) ma posso porre rimedio, copio purtroppo anche Pilfo, nelle giornate "buone" il ginocchio non mi da nessun problema, altrimenti mi dovrete sopprimere | 
14/5/2008, 19:40
| |
Non vi proccupate  .
L'importante, se siete interessati, sarebbe decidere il periodo, poi ci si organizza bene.
Ciao.
| 
14/5/2008, 22:24
|  | | | Registrato dal: 15/8/2007
| |
.... quasi quasi mi aggrego  .
Il 12 di giugno parto da solo per fare il gr20 da nord a sud (ho passato tutto l'inverno e la primavera a prepararlo) ma se pensate di
andare dopo luglio potrei farci un pensierino.
Io l'ho già fatto in tre giorni nel luglio 2003, da solo e facendo tappa solo ai rifugi.
Per qualsiasi informazione resto comunque a disposizione.
| 
15/5/2008, 00:37
| | Trekkers | | Registrato dal: 25/7/2006 Età : 34
Thanks ricevuti: 3 in 2 Post
| |
Interessato sicuramente, ma non so quando sarò in grado di poterlo fare, quindi per me il più tardi possibile.
| 
15/5/2008, 07:13
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/5/2007 Età : 47
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 187 in 107 Post
Nome di battesimo: Stefano | |
Io non posso impegnarmi con troppo anticipo, quindi voi decidete e poi io faccio di tutto per aggregarmi.
16/5/2008, 20:49
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 8/3/2008
| | Io non posso impegnarmi con troppo anticipo, quindi voi decidete e poi io faccio di tutto per aggregarmi. Idem...date un periodo, una data...boh! che poi mi regolo e farò di tutto per esserci.
C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. - http://wildxtremenorth.blogspot.com/ -
| 
16/5/2008, 22:59
|  | Esploratori | | Registrato dal: 29/1/2008 Età : 29
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 17 in 13 Post
Nome di battesimo: Federico | | Originariamente inviata da Stefanobi Io non posso impegnarmi con troppo anticipo, quindi voi decidete e poi io faccio di tutto per aggregarmi. Pure io!
17/5/2008, 10:06
|  | Montanari | | Registrato dal: 19/7/2005
| |
Bene! quanti extreme!!!
Io e Mac stiamo organizzando il Lagorai extreme, beh non proprio extreme, nel senso che per dormire e per l'acqua non c'è problema, però si cammina molto. Beh siamo già in una fase avanzata dell'idea, magari la prossima volta che ci sentiamo mettiamo giù qualche idea.
| 
17/5/2008, 14:55
| |
Ciao,
come scritto ognuno dica la data (o il periodo) che gli è più congeniale, poi vediamo di organizzarci.
Ciao.
| | | | Strumenti della discussione | | |