Proposta Lago Paduli

Parchi della Toscana
  1. Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Ciao a tutti,
sò che il preavviso è minimo ma molto probabilmente questo fine settimana mi torverò a campeggiare al LAGO PADULi nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.:si:

Dico molto probabilmente perchè dopo il pranzo che farò in quel di Pavullo avevo intenzione di trovarmi un campeggio sul mare nei dintorni di Lerici per passare la serata di sabato e parte della domenica. L'idea era anche quella di farmi un bagno in acqua salata ma ahimè sembra che per il week-end sulla costa ligure il tempo sarà brutto.
lago%20paduli%202.jpg

mi è quindi venuto in mente di fermarmi sul Lago Paduli e di fermarmi a dormire con la tenda lì, visto che abito a 400km di distanza.....

Lo sò che il preavviso è tirato all'osso ma se c'è qualcuno che vuole campeggiare con me ha solo da dirmelo.
Se mi mandate un PM vi dò il mio numero di cell, così possiamo fare due parole, altrimenti il mio msn è fabrybg@libero.it (se volete chattare avvisatemi sempre via PM).:)

o_OSE INVECE IL LAGO PADULI NON VI PIACE E C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE QUALCOSA DI MEGLIO DA QUELLE PARTI (ACCESSIBILE IN AUTO - POSSIBILMENTE), POSSO SEMPRE CAMBIARE PUNTO TENDA.o_O

ciao a tutti. Metalluss :music:


 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso