Avventurosamente.it  

Vai indietro   Avventurosamente.it > Luoghi e attività > Luoghi e attività > Toscana
  [Registrati]
Mission Forum Wiki Attività Recensioni Tecniche Discipline Ambiente Comunità Pubblicità

Per approfondire l'argomento "Toscana" ti consigliamo anche:
Cartografia online: Tracce GPS | Portale cartografico Toscana | Sentieristica e altri tematismi Toscana | Portale Cartografico Nazionale
Risposta

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29/9/2010, 22:23
Metalluss avatar
Trekkers

Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Invia un messaggio tremite Skype a Metalluss
predefinito Lago Paduli

Ciao a tutti,
sò che il preavviso è minimo ma molto probabilmente questo fine settimana mi torverò a campeggiare al LAGO PADULi nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.

Dico molto probabilmente perchè dopo il pranzo che farò in quel di Pavullo avevo intenzione di trovarmi un campeggio sul mare nei dintorni di Lerici per passare la serata di sabato e parte della domenica. L'idea era anche quella di farmi un bagno in acqua salata ma ahimè sembra che per il week-end sulla costa ligure il tempo sarà brutto.

mi è quindi venuto in mente di fermarmi sul Lago Paduli e di fermarmi a dormire con la tenda lì, visto che abito a 400km di distanza.....

Lo sò che il preavviso è tirato all'osso ma se c'è qualcuno che vuole campeggiare con me ha solo da dirmelo.
Se mi mandate un PM vi dò il mio numero di cell, così possiamo fare due parole, altrimenti il mio msn è fabrybg@libero.it (se volete chattare avvisatemi sempre via PM).

SE INVECE IL LAGO PADULI NON VI PIACE E C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE QUALCOSA DI MEGLIO DA QUELLE PARTI (ACCESSIBILE IN AUTO - POSSIBILMENTE), POSSO SEMPRE CAMBIARE PUNTO TENDA.

ciao a tutti. Metalluss

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti dagli utenti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, ricordati che sia i partecipanti che gli organizzatori possono richiedere a vicenda la compilazione del Modulo Informativo.
Informati sulla responsabilità nelle attività proposte su Avventurosamente.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

#2 (permalink)  
Vecchio 3/10/2010, 22:11
Metalluss avatar
Trekkers

Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Invia un messaggio tremite Skype a Metalluss
predefinito

http://picasaweb.google.com/valsusa....96833219542594

Disponibile ad organizzare e partecipare a gite in quelle zone!!
Ciao a tutti

Vai indietro   Avventurosamente.it > Luoghi e attività > Luoghi e attività > Toscana

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata