» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
20/1/2012, 19:45
| | | | Registrato dal: 20/1/2012
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Escursione domenica 22 gennaio
Salve a tutti!
Sono nuovo su questo forum. L'ho appena scoperto e ne sono veramente contento perché era quello che cercavo da un po'. Scrivo perché vorrei proporre un'escursione per domenica prossima. O meglio, volevo chiedere se qualcuno avesse proposte!
Visto che non sono esperto, né attrezzato, cercavo idee per un'escursione semplice da fare nei dintorni di Perugia, magari un sentiero non troppo lungo ma comunque scenografico.
Sarebbe comodo se fosse un posto in cui si può arrivare in treno (o in autobus) perché non ho l'auto.
Se poi domenica qualcuno ha già in programma qualcosa, io mi aggrego volentieri.
Fatemi sapere!
Ciao a tutti
Riccardo
| 
20/1/2012, 22:07
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 8/2/2011 Età : 48
Thanks inviati: 8
Thanks ricevuti: 20 in 10 Post
Nome di battesimo: Giuseppe | |
Benvenuto | 
20/1/2012, 23:36
|  | Cittadini | | Registrato dal: 24/8/2010 Età : 22
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Andrea | |