» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
23/4/2009, 12:07
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 1,104 in 149 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Troppi calcoli, facci un prezzo forfait
Per l'andata i treni sono questi mi sa che ci tocca quello delle 7:55. Lo possiamo prendere anche dalla stazione Tiburtina senza andare a Termini.
Per il ritorno preferirei prendere il treno delle 16:17, per voi va bene? Pensi che è fattibile Federico?
Costo totale andata e ritorno in treno Roma-Trevi: 16,40 euro (2a classe acquistato online)
Durata singola tratta: 1 ora e 45 minuti
| 
23/4/2009, 12:23
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 24 in 20 Post
| |
16:17,
mhhhh ci vuole 1 ora per tornare da castelluccio a trevi, (poi all'andata si guarda meglio)
si dovrebbe partire appena dopo pranzo...certo, è piu il viaggio che altro, ma ok, va bene, anche per l'andata, così si cammina di piu sabato e domenica si fa un giro corto.
ok!
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
23/4/2009, 12:37
Pensavo ci volesse meno, ma in effetti mi ricordo che ci abbiamo messo un po' per arrivare da casa tua.
Se va bene per tutti allora facciamo così. Certo se avevamo tre giorni si poteva fare qualcosa di più lungo, ma ci accontentiamo, basta stare un po' insieme.
| 
23/4/2009, 12:52
|  | Moderatore Avventurosi | | Registrato dal: 7/2/2008 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 80 in 59 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Davo un'occhiata agli orari dei treni. Per me prendere il treno va bene ma visto che ci potrebbero essere problemi di orari perchè non andare in auto?
Alla fine facendo l'autostrada si esce all'Aquila ovest, è la prima uscita autostradale della città e non penso si dia fastidio. Inoltre andando in tre si dividerebbero le spese e penso si risparmierebbe pure.
Naturalmente io metterei il mezzo tanto la macchina la devo prendere lo stesso per arrivare ad una delle stazioni.
| 
23/4/2009, 13:58
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | |
In auto potreste passare per la Salaria sono circa 180 Km e meno di 3 ore...
| 
23/4/2009, 13:59
| |
ah regà! basta che ve date nà decìsa!
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
23/4/2009, 14:59
Gli orari dei treni sono quelli che ho postato, comunque per me è uguale, possiamo andare in treno o in macchina. L'unica cosa, se andiamo in macchina eviterei di fare l'autostrada e uscire a L'aquila, è meglio fare la salaria come dice ub.
| 
23/4/2009, 15:24
Nome di battesimo: Daniele | | Originariamente inviata da AndreaDB Gli orari dei treni sono quelli che ho postato, comunque per me è uguale, possiamo andare in treno o in macchina. L'unica cosa, se andiamo in macchina eviterei di fare l'autostrada e uscire a L'aquila, è meglio fare la salaria come dice ub.
Allora andiamo in treno. Tre ore di macchina su una statale non sono proprio una bella cosa.
A questo punto io prenderò il treno a tiburtina.
Praticamente c'è una cena, una colazione ed un pranzo da considerare vero?
Lo so lo so.... sempre a magnà sto a pensà!!!
L'acqua si trova lungo la strada oppure bisogna pensare ad una bottiglia in più?
In ultimo so che Paolo ha una tenda da inaugurare..... | 
23/4/2009, 17:12
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
hai ragione ancora non l'ho scritto ma naturalmente la mia nuova nordkapp 3 è a disposizione!
Credo siano DUE pranzi no? Più una colazione e una cena
| 
23/4/2009, 17:47
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da squob Tre ore di macchina su una statale non sono proprio una bella cosa. Non ti credere, anche facendo l'autostrada non è che si guadagna tempo.
Vedi il percorso consigliato da ViaMichelin: Strade La Rustica Castelluccio: Trova itinerario La Rustica Castelluccio con ViaMichelin
E' anche più breve e più veloce di quello che passa per L'Aquila: nel link sopra clicca su "Visualizza le tappe intermedie" e inserisci come città L'Aquila
Per i pasti dovrebbero essere due pranzi una cena e una colazione
| 
23/4/2009, 18:07
| |
beh si, due pranzi se non si vuol pranzare "presto" a castelluccio...io quando arrivo mi faccio un bel paninazzo con il ciavuscolo e formaggio
23/4/2009, 20:35
Allora che facciamo treno o macchina? Paolo te che dici?
O regà, per me è uguale la mia ero solo un'idea, però decidiamo al più presto...
| 
23/4/2009, 20:47
Nome di battesimo: Daniele | | Originariamente inviata da federico beh si, due pranzi se non si vuol pranzare "presto" a castelluccio...io quando arrivo mi faccio un bel paninazzo con il ciavuscolo e formaggio  Originariamente inviata da AndreaDB Allora che facciamo treno o macchina? Paolo te che dici?
O regà, per me è uguale la mia ero solo un'idea, però decidiamo al più presto... Scusa Andrea hai ragione. Vada per il treno, io ci sto!
| 
23/4/2009, 21:26
| |
ok regà, vi vengo a prendere alla stazione di trevi alle ore 9:41,
all'escursione viene anche Enrica (per chi non lo sapesse è la mia ragazza)
quindi i posti disponibili in auto sono 3, .....ma i posti disponibili in tenda (lightent2 della ferrino) sono diventati zero ....sapete com'è.....
23/4/2009, 21:34
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | |
Azz.. mi sono dimenticato di chiamare per le chiavi e condizioni del Rifugio Madonna della Cona..domani provvedo, scusate.
| | | | Strumenti della discussione | | |