Proposta Traversata dei M.Picentini da Acerno a Volturara I.

,Data:25/26/27 ottobre
Regione e provincia:Campania,Sa/Av
Località di partenza:Acerno
Località di arrivo:Volturara Irpina
Tempo di percorrenza:3 giorni
Chilometri://
Grado di difficoltà: EE
Descrizione delle difficoltà:capacità di orientamento
Periodo consigliato:con terreno asciutto e non innevato
Segnaletica: presente
Dislivello in salita: 1000 mt
Dislivello in discesa:1550 mt
Quota massima: 1660 mt
Accesso stradale:SS delle Croci di Acerno
Traccia GPS: (puoi caricarla sulla Mappa di Avventurosamente: http://www.avventurosamente.it/xf/pagine/mappa/)

Invito esteso a tutti,appuntamento inderogabile la stazione ferroviaria di Salerno città alle ore 09:00 del 25 corrente per raggiungere in autobus Acerno. Arrivo a Volturara per le 13:00 del 27 c. per consentire il rientro in autobus.Il sottoscritto fornirà agli interessati tutte le informazioni per le varie destinazioni di partenza/arrivo dei servizi pubblici utili ai partecipanti.A presto :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Cross, scusami se rispondo solo ora, ma ieri avevo problemi di connessione. Liberarmi per tre giorni da lavoro e famiglia (soprattutto moglie) sarebbe bellissimo, ma realisticamente la vedo al momento impossibile.
Mi piacerebbe iniziare con uscite giornaliere, ne organizzerete in futuro?
 
Ciao Bassetto, goditi la moglie e lavoro, domani sarò in costiera per la valle delle Ferriere.Un escursione per il primo fine settimana di novembre la possiamo organizzare , illustrami le tue disponibilità, cercherò di essere quanto più disponibile. A presto, V.
 
Alto Basso