» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
11/1/2010, 15:37
|  | Camminatori | | Registrato dal: 7/4/2009 Età : 40
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Agosto 2010
Ciao a tutti,
Sono a chiedervi suggerimenti per un trekking di 6/7 giorni in Agosto preferibilmente nel nord Italia.
Per farvi capire il genere di avventura che sto cercando Vi posso dire che la scorsa estate in tre amici abbiamo fatto la Translagorai, in sei giorni con una media di 6/7 ore di cammino.
Non sono un esperto scalatore, ma un amante appassionato del trekking non in grado di affrontare arrampicate nè tantomeno ferrate, abituato a vivere i week end esplorando nuovi sentieri e pernottare in tenda.
Cerco un trekking in quota non oltre i 3.000 metri della durata di una settimana circa da fare in tenda, rifugi e bivacchi.
Saranno graditi tutti i vostri consigli.
Vi ringrazio in anticipo
DiegoR
p.s. In allegato alla mia firma potrete trovare il filmato della TransLagorai, la consiglio vivamente a tutti!
vedi filmato
| 
11/1/2010, 15:49
|  | Esploratori | | Registrato dal: 27/11/2009
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 58 in 44 Post
Nome di battesimo: Michael | |
Mi hanno parlato molto bene della via del sale partendo dalla liguria! La Via del Sale - Home page
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze. | 
11/1/2010, 16:05
|  | Esploratori | | Registrato dal: 29/1/2008 Età : 29
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 17 in 13 Post