Originariamente inviata da oloapota Un paio di errori che ho trovato.....a meno che non sia io a sbagliare qualcosa............
Selezionando (o deselezionando) la spunta su "abilita", il calcolo del peso totale non si modifica, indipendentemente dal fatto che nell'ultima colonna sia selzionato "abilitato" o "tutto"
Selezionando "escursioni invernali" invece che "tutte" il peso totale è solo 4100 grammi...
Se ho capito bene il primo non è un errore: in Access quando modifichi il campo di un record la modifica effettiva sui dati avviene solo quando si "esce dal record", ovvero quando ne selezioni un altro. Prova a spostarti su un altro record dopo la modifica e vedrai che funziona... fammi sapere...
Anche il secondo non è un errore: come ho scritto nel primo post in questa versione non ho inserito tutto l'equipaggiamento. Si può inserire nuovo equipaggiamento utilizzando l'ultimo record (vuoto) o modificare quello esistente, anche perchè poi ognuno ha le proprie dotazioni.
Grazie comunque delle segnalazioni, magari faccio un piccolo foglio di istruzioni spiegando anche il fatto della modifica del record.