Originariamente inviata da gaetano
con un migliaio e passa se si hanno anche capacità si fanno cose straordinarie,si ci può spingere un po' più in la con gli iso,si può non aver paura di umidità e polvere acquistando reflex e obiettivi tropicalizzati e così via...
Ho visto molti scatti in giro e anche di persona fatti con reflex costose che non hanno un minimo di tecnica,tagli del cavolo,esposizioni non corrette insomma le classiche foto fatte con la usa e getta...e a stò punto dico ma a che te serve 'na reflex!!!
E al contrario ho visto capolavori o comunque reportage esaustivi e belli fatti anche con compatte!Tutto qui.
Ciao Gaetano,
scusa il ritardo nella risposta...!!! Intanto ti ringrazio per i complimenti

, ed effettivamente a volte la macchina non è degna del fotografo, ma non possiamo avere tutto, bisogna accontentarsi. Pure io del resto ho visto molti scatti con corpi macchina eos 7D, 1D mark, che sinceramente li avrei fatti meglio con la mia vecchia powershot, la rabbia di quel momento però mi viene ripagata quando con la mia piccola eos 1000d ottengo risultati ottimi e "quasi" professionali.
il mio corredo in breve eos 1000D, 17-50 f2.8, 10-20 f3.5, 55-250, filtri, tripod, ecc..