Proposta Per gli avventurosi motorizzati

Ciao amici,

questa va' per gli avventurosi motorizzati.

Faro' tra poco un viaggio, che postero'.

Sulla via mi fermero' a MOAB, nello Utah.

Se tutto va bene saro' li' l'ultimo giorno del:

"Easter Jeep Safari" (EJS) che comincia questo sabato e finisce domenica 20 Aprile.

EJS e' un evento annuale che si svolge a Moab dal 1967 ogni Pasqua, perche' il clima e' perfetto.

https://www.rr4w.com/event-details.cfm?eventid=4


La proposta: Io non faccio 4x4 ma se venite, la mattina del lunedi' 21 un caffettino ve lo offro volentieri!

Ho controllato i voli: Andata e ritorno da Fiumicino a Salt Lake City inclusa una macchina per una settimana dovrebbe costare meno di qualche corredo di pneumatici da 4x4 :) :) Ma questi sono voli di linea, forse si trova di meno.

Ok, nel frattempo, buon divertimento: (tutte le foto prese dal web)


cropped-CRAWL_New-Logo.png


jk8down.jpg



JeepMoab.jpg


P6070250.jpg


Zone10.jpg







Nel frattempo io saro' a fare le passeggiate.


Mesa-Arch-Canyonlands-National-Park1.jpg


2010-05-18-Utah-DeadHorseStatePark-Overlook-06-38-08A.JPG



5-jpg.jpg


Garden_of_eden_at_arches_national_park.jpg
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la proposta Crafter e per aver controllato pure i voli! ma per adesso io passo: escludendo il problema cash ho altri impegni in questi giorno che nonposso rimandare.

Spero ti diverta, ed immagino che nei canyon potrai anche incontrare Wile Coyote e BeepBeep!!!!
 
Non vale ... ho ancora tutto seppellito sotto mezzo metro di neve :D

Poi ci sarebbe da revisionare tutto , caricare le ruote da 31" nel carretto , e sgobbarmi 3000 Km in pochi giorni :p

Avresti almeno potuto avvertirmi un mese fa' :biggrin:


Ci prendi pure per i fondelli con la " nota amministratore " scritta in rosso ........ ma please !
 
Ultima modifica:
Purtroppo la pecunia fa di tutto per uscire dalle mie tasche, mio malgrado sono costretto a passare.
Grazie comunque
 
....caro, carissimo Crafter,
se hai deciso di farti dei nemici acerrimi, continua così....
non è che per caso i tuoi report sono sponsorizzati che so, da uno studio di avvocati divorzisti? o da qualche clinica per il recupero di persone che hanno sbroccato ? perchè se così fosse tutto quello che pubblichi va contro la mission e il buon senso del quieto vivere, oltre ad essere una chiara istigazioni a commettere colpi di testa di varia natura!!!!!:wall:
...detto questo goditi la breve vacanza e documenta meticolosamente come sai fare Tu, almeno sembrerà di esserci stati, e grazie della tua costante presenza oramai quasi indispensabile!!!!:) ciao a presto:)
 
Alto Basso