906 è il nome che gli ho dato io...
forse perchè è un numero armonioso nella forma, ciò che sale poi scende e ciò che scende poi sale, non prima di girare intorno...
è un numero originale, ... non il classico 33, 1 o 100 , è un numero che si concede, con eleganza e sinuosità.... un numero un po' femminile, come l'acqua che danza con l'aria...
906 sa essere anche forte ed inquietante... come il fragore di un fiume, o meglio il tonfo sordo di una cascata;
oppure 906... potrebbe essere una modella, un'indossatrice slanciata, che toglie il fiato; si può stare delle ore a contemplare le sua bellezza rivoluzionaria che è tutta da immortalare.
906 è quasi un modigliani, uno di quei quadri dei colli lunghi e silenziosi, che sembra guardarti, ma che in realtà sei tu che guardi lui, mentre non ti degna neppur di uno sguardo.
906 è arroganza. Vive della sua libertà fuggente, esiste solo per un attimo, ma quell'attimo se lo gode...lo modella...ed è lui a scandirne il tempo.
906 ama la musica; si, in effetti suggerisce le note al grande spartito della vita, ritma la natura di qui entra a far parte. Infatti 906 danza, eccome danza... un ballo a tutte le andature. un gran ballo.
906 è ripetitivo, noioso, frustrante, ma sempre affascinante come le miglior donne che non si concedono a te.
906 sa essere ingannevole: sembra sempre uguale.... si, ...sembra, ma bisogna stare attenti... osservare da vicino!
però 906, a vedere da lontano, parrebbe anche di gran lunga ....maschile, anche se nasce dalla femmina stessa, vorticosamente.
906 mi ha fatto suo, e questa è una grande avventura... ma mi sono riscattato rendendola mia a mia volta... è stato come un gioco del sesso, vizioso ed intrigante. L'ho catturata ed ora ve la presento....
Sweden Wild Adventures on Vimeo