» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
14/7/2010, 21:39
|  | Trekkers | | Registrato dal: 13/8/2009 Età : 36
Thanks inviati: 40
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | | LOFOTEN - VESTERÅLAND Le linee degli Angeli
Ragazzi... sono orgoglioso di condividere questo video... il nostro viaggio sulle isole Lofoten e Vesteråland... in campeggio selvaggio... facendo trekking, parapendio, kite, pesca al salmone, safari delle aquile di mare e fratercule artiche... affrontando tempeste e godendo come dei pazzi!!!
una delle vacanze piú belle che ho mai fatto, in compagnia del mio amore e del mio amico di avventura Is (il nostro siberian husky)
godetevelo pure voi! Lines of Angels - Le linee degli Angeli on Vimeo
Ultima modifica di Ivan : 14/7/2010 a 22:06 | | I seguenti 6 utenti hanno inviato un ringraziamento a Ivan per questo post: | | 
15/7/2010, 02:19
|  | Cittadini | | Registrato dal: 17/6/2010
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
uno spettacolo... grazie davvero per aver condiviso!
Lo ammetto: invidia pura durante il video in parapendio!!
| 
15/7/2010, 08:33
| | Trekkers | | Registrato dal: 5/12/2009
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 7 in 6 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
fortuna assistimi, invidia crepa.
che di invidia ce ne è molta.  complimenti, e complimenti anche all'abbigliamento Mello's !
| 
15/7/2010, 08:43
|  | Esploratori | | Registrato dal: 25/11/2008
Thanks inviati: 102
Thanks ricevuti: 27 in 21 Post
Nome di battesimo: Massimo | |  Un  alla Natura! Ed a te che l'hai vissuta!!!
Ciao.
15/7/2010, 09:45
|  | Cittadini | | Registrato dal: 10/12/2009
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 6 in 4 Post
| |
Complimenti..sei un grande !!!
| 
15/7/2010, 11:01
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | |
grazie !
si, i grandi complimenti qui vanno a mamma natura... che come ho scritto nella presentazione del video ...
"La natura ha linee di purezza... non seguono nessuna logica ne senso... le linee della natura sono unicamente basate sulla violenza ed amore. I profili delle montagne ed i disegni del mare si fondono in un'eleganza impressionante ed in un'incredibile tavolozza di colori.
Qui, in queste isole, gli angeli hanno danzato la miglior canzone e combattuto la più dura battaglia"
| 
15/7/2010, 13:03
| | Trekkers | | Registrato dal: 10/6/2010
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 7 in 7 Post
| |
Ma su di là è tutto così? Troppo spettacolo, sei un idolo!
| 
15/7/2010, 13:12
|  | Montanari | | Registrato dal: 19/1/2010
Thanks inviati: 48
Thanks ricevuti: 15 in 15 Post
Nome di battesimo: Elisabetta | | Bellissimo! Davvero una sola vita non basta per vedere tutto quello che avrei nella testa... 
__________________ «Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà». | 
15/7/2010, 13:49
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 15/2/2010 Età : 25
Thanks inviati: 181
Thanks ricevuti: 85 in 60 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Ivan se non ci fossi tu non avrei mai saputo che al mondo esistono posti così incantevoli! Stai vivendo il sogno della mia vita...Beato te!
| 
15/7/2010, 14:20
ora, senza sminuire per nulla il posto...
ma ritengo che la bellezza ed incanto di un posto sia molto vincolato al nostro ego.... nel senso che siamo noi con i nostri occhi e con le nostre azioni a valorizzarlo o sminuirlo. Il nostro stato d'animo ci fa vedere colori diversi e facce diverse dello stesso soggetto.
Mi è venuto spesso da comparare le isole a dove vivo attualmente... e in un senso li, mi mancava la wilderness, lo spazio e le foreste, per non dire dell'inverno che qui è molto più interessante... ma trovavo altre cose alle quali ero comunque interessato ed affascinato, e Dio vuole che ho avuto le capacità e possibilità per "sfruttarle".
Penso che ogni posto sia bello se ci si reca con lo spirito giusto a fare le cose giuste.
le cose belle sono quelle che si guardano con occhi innamorati.
| 
15/7/2010, 14:41
|  | Cittadini | | Registrato dal: 10/12/2009
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 6 in 4 Post
| |
... con la donna giusta
| 
15/7/2010, 23:03
| | Trekkers | | Registrato dal: 10/6/2010
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 7 in 7 Post
| |
Insomma... quando un posto è brutto puoi anche essere super felice e ottimista, ma il posto rimane quello che è.
| 
16/7/2010, 11:16
...dipende molto da quello che ci fai...
| 
18/7/2010, 14:03
|  | Trekkers | | Registrato dal: 24/5/2007
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 16 in 10 Post
| | Originariamente inviata da Ivan Ragazzi... sono orgoglioso di condividere questo video... il nostro viaggio sulle isole Lofoten e Vesteråland... in campeggio selvaggio... facendo trekking, parapendio, kite, pesca al salmone, safari delle aquile di mare e fratercule artiche... affrontando tempeste e godendo come dei pazzi!!!
una delle vacanze piú belle che ho mai fatto, in compagnia del mio amore e del mio amico di avventura Is (il nostro siberian husky)
godetevelo pure voi! Lines of Angels - Le linee degli Angeli on Vimeo
Tutto molto bello, nel mio piccolo c'è solo una cosa in cui ti batto: nel pescare con la mosca 
Questo un sunto della mia vacanza in Lapponia. Lappland 2010 | 
18/7/2010, 15:24
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 22/5/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Marco | | Originariamente inviata da Ivan ora, senza sminuire per nulla il posto...
ma ritengo che la bellezza ed incanto di un posto sia molto vincolato al nostro ego.... nel senso che siamo noi con i nostri occhi e con le nostre azioni a valorizzarlo o sminuirlo. Il nostro stato d'animo ci fa vedere colori diversi e facce diverse dello stesso soggetto.
Mi è venuto spesso da comparare le isole a dove vivo attualmente... e in un senso li, mi mancava la wilderness, lo spazio e le foreste, per non dire dell'inverno che qui è molto più interessante... ma trovavo altre cose alle quali ero comunque interessato ed affascinato, e Dio vuole che ho avuto le capacità e possibilità per "sfruttarle".
Penso che ogni posto sia bello se ci si reca con lo spirito giusto a fare le cose giuste.
le cose belle sono quelle che si guardano con occhi innamorati. Belle parole, le condivido tutte.
Posti in tutti i casi fantastici!!!!!!!