cerco tenda piccola e leggera (1/2 posti) tipo ferrino lightent o gelert solo, il mio sogno sarebbe una camp minima ma il costo da nuova è davvero proibitivo per me.
cerco anche materassino autogonfiante (o gonfiabile) tipo ferrino superlite 2.5 o anche altre marche/modelli purchè compatti da chiusi e abbastanza leggeri.
il materiale mi interessa solo se a prezzo bassissimo, ovvero 30/40 euro max per la tenda e 20 euro max per il materassino.
so perfettamente che una lightent ferrino nuova costa intorno ai 100 euro ed una camp minima molto di più, ma questi costi non me li posso permettere quindi se ne avete una usata e siete disposti a venderla a queste cifre fatemi sapere, so per esempio che la gelert solo si trovava fino a qualche anno fa nuova intorno ai 30/40 euro magari qualcuno ne ha una usata che può cedere alle cifre da me proposte.
se interessa posso anche permutare la mia tenda monotelo economica, è una 2 posti, usata solo una volta, in perfette condizioni, paleria in vetroresina ed autoportante, abbastanza compatta da chiusa (10x4

e leggera (1.7 kg tutto compreso, picchetti in acciaio).
p.s. non cerco più il saccoletto militare, ho provato a modificare il messaggio ma il titolo non si può cambiare.