Vendo blocco di attrezzatura NUOVA e MAI utilizzata, casa inutilizzo! Ho regalato questa attrezzatura nuova a mio fratello minore con la speranza che anche lui si appassionasse come me al trekking e alle escursioni...ma da quanto ho capito, a lui del trekking e delle escursioni non gliene frega nulla...anche se sembrava interessato...ma a quanto pare mi sbagliavo!! (maledetto bear grylls che gli mette strane idee in testa) e quindi mi dispiace tenerla imbustata nell'armadio senza utilizzarla (io ho gia tre zaini) quindi vendo in blocco tutta l'attrezzatura cosi composta:
Zaino Maxpedition Stika colore verde (OD green) mai usato, come questo:
http://www.coltello.biz/maxpedition-...r-p-20281.html
Il mio è identico ma ho sostituito i laccetti delle chiusure con paracord ad alta visibilità arancione (crea un contrasto molto bello di colori, simili ai colori utilizzati nei coltelli “ESEE” verdi con il manico arancione). Incluso nello zaino ci sono 4 fascette “TAC TIE” piccole, utili per poter attaccare altre tasche ,come la tasca “Maxpedition Barnacle” (vedi dopo) o altre tasche con il sistema molle.
Tasca Maxpedition Barnacle (con survival kit interno), nuova, colore verde (OD green come lo zaino) , mai usata, come questa (cambia solo il colore che è lo stesso dello zaino, quindi non è nera come nel link):
http://www.coltello.biz/maxpedition-barnacle-pouch-black-p-14896.html
La potete vedere nelle foto da me postate già montata sullo zaino (attraverso 2 delle 4 fascette “tac tie”) ma che può essere staccata e posizionata in qualsiasi parte dello zaino attraverso gli attacchi molle. La tasca contiene un mini ma fornitissimo
“survival kit” compatto e leggero, composto (da me) utilizzando solo componenti di qualità e non cinesate. Nel kit c'è:
1)Filo di nylon da
pesca
2) filo di ferro per un paio di trappole
3)cordino robusto di nylon 3 metri (regge un peso di 60 kg)
4)bobbina di Filo (nero) multiscopo (resistentissimo adatto sia a cuciture che per la pesca ed altre cose)
5)ami da pesca e pesi
5)Victorinox con forbice,limetta,cacciavite a spacco e lama (piccolissimo,
sottilissimo e in leggero alluminio)
6)stoppini per accendere il fuoco
7)sparklite (sarebbe quel coso arancione che fa le scintille per creare la fiamma)

Luce led eGear Pico light (piccolissima con 10 lumen!!!)
9 ) CRKT doug ritter, piccolo ma robusto coltello a lama fissa utilissimo dove il piccolo victorinox (utile per la forbicina) non arriva...con questo coltello c'è uscita la scatoletta che contiene l'intero kit
http://www.coltello.biz/coltello-crkt-ritter-survival-p-22453.html
Qui finisce il primo piano (separato da un paio di fogliettini di carta impermeabile), se si spostano i fogliettini si accede al secondo piano!
continuiamo...
9)kit cucito (BCB survival Kits)
10) fischietto per segnalazioni
11) bussola a bottone (Adventure Medical Kits)
12)Specchio segnalatore (Adventure Medical Kits)
13) nastro americano (arrotolato attorno ad una striscietta di plastica dura ottenuta da una vecchia carta di credito tagliata)
14)matitina per scrivere sui foglietti usati per dividere ordinatamente il kit in due parti
15)Spille da balia
questo kit è sistemato in modo perfetto, se lo si squote chiuso, gli oggetti all'interno non ballano perchè sono "incastrati" ma sono comunque comodamente accessibili e sfilabili...
Coltello mora of the sweden con lama inox , mai usato Paracord ad alta visibilita circa 13m (o forse qualcosa in piu) Mauale di sopravvivenza tascabile molto completo, solo sfogliato!
Tutto ad un prezzo di
280€ spedito! Può sembrarvi tanto...ma per regalare tutta questa attrezzatura (che vi ricordo è nuova) a mio fratello ho speso molto di più! Vendo in blocco per comodità...tutta questa attrezzatura è nuova e mai usata...