» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
11/6/2011, 19:04
| | Escursionisti | | Registrato dal: 29/5/2010
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
| | bertoni nordkapp2(sicuro) :)
come da titolo,soliti 50 euro piu' s.s. ,pero' avviso che ho fatto delle piccole modifiche che tolgono qualche grammo ma che si possono annullare facilmente: ha la sua normale paleria di vetroresina, ho sostiuito i suoi tiranti arancioni con cordini sottili(ma i tiranti li ho ancora, posso sempre rimettterli) e basta. il primo che la prenota,se accetta le modifiche,e' sua | 
11/6/2011, 22:17
|  | Trekkers | | Registrato dal: 17/7/2010
Thanks inviati: 43
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: massimo | |
ciao, questa nordkapp mi interessa, anche se:
- in che condizioni è? quante volte è stata usata? manderesti qualche immagine?
- meglio averla con i tiranti originali;
- in un post sulle modifiche alla tenda hai scritto che hai tolto anche i gancetti delle chiusure zip, li hai tranciati di netto o li puoi rimettere? come apri la zip?
- nel tuo post di qualche giorno fa c'era già un altro utente del forum cui interessava, quindi se lui la vuole è ok, altrimenti la prendo io.
11/6/2011, 23:21
| |
nuova,nai usata effettivamente,solo aperta in casa diverse volte e in giardino un pomeriggio. i tiranti posso rimetterli. i ganci delle cerniere tranciati di netto e sostituiti con dei cordini a cui ho fatto un nodino. ho problemi a mettere le foto. se mi fa sapere ok,se no e' tua. http://imageshack.us/photo/my-images/844/alim5290.jpg/
Ultima modifica di ghost : 12/6/2011 a 10:58 | 
12/6/2011, 12:57
| | Cittadini | | Registrato dal: 29/4/2010
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| |
Se non la vuole nessuno la prendo io !!
| 
12/6/2011, 13:40
|  | Trekkers | | Registrato dal: 22/2/2011
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 7 in 6 Post
Nome di battesimo: Adriano | |
tutti volere tenda Bertoni...augh! | 
12/6/2011, 21:54
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/9/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 8 in 4 Post
Nome di battesimo: Gianfranco | |
ti ho mandato mp di risposta visto che mi ero prenotato primo ok ciao
17/6/2011, 11:45
Nome di battesimo: Gianfranco | |  l'hai venduta o no????  fammi sapere ero e sono interessato,e sono il primo ad essermi prenotato........
18/6/2011, 22:32
| |
affare concluso.
| 
21/6/2011, 11:11
Nome di battesimo: Gianfranco | |