Vendo rollypolly backpack della Maxpedition NUOVO di colore nero e lo vendo proprio perchè non l'ho utilizzato nemmeno una volta e non credo mi servirà in futuro(non so nemmeno perchè l'ho comprato

). Lo definirei uno zainetto d'emergenza che si chiude con estrema facilità e che non occupa moltissimo spazio;le dimensioni da chiuso sono 11,5 x 11,5 x 5 cm, mentre aperto è 40,5 x 28 x 5 cm, può contenere 6 litri, x il fondo è stato utilizzato nylon balistico 1000 D (come la maggior parte dei prodotti Maxpedition...jumbo, fatboy,sabercat...)mentre per il resto del "corpo" nylon 420 D (quindi, non è molto rigido ma neanche troppo morbido)
Un giorno provai a metterci dentro 3.5 o 4 kg di pasta per testare la comodità e sono rimasto sorpreso perchè nonostante abbia le spalline non molto larghe, l'ho trovato molto comodo.
In Italia, non ricordo di preciso ma costa un pò troppo; lo trovate negli U.S.A a 30 € spedizione compresa ma in più c'è da pagare la dogana...quindi lo vendo a
21 euro + spedizione e se volete, con 2 € in più, vendo anche 2 tac tie da 3" di colore nero.
Se volete delle foto per rendervi conto della grandezza (magari se volete posso fare delle foto con lo zaino sulle spalle),mi dispiace ma non posso farle prima di questo week end perchè non ho la fotocamera prima di allora.
Cmq vi metto una foto presa in rete...lo zainetto è identico!
Ciao
Adriano