Vendo questo asciugamano NUOVO della MSR per acquisto sbagliato...mi sono reso conto successivamente che esistono due versioni: quello che cercavo io, ossia l'MSR "personal" che mi è arrivato oggi (25 € da sportler) ed è un asciugamano specifico per asciugare il proprio corpo (o se volete da bagno,doccia, toilette

) e poi c'è l'MSR "original" (l'errato acquisto) che è un asciugamano multiuso, ma ciò non toglie che possa essere utilizzato anche come asciugamano da toilette. Volendo farne una piccola recensione in questo thread, direi che le differenze sostianziali sono essenzialmente 2:il "personal" è molto più morbido dell'"original", al tatto sembra quasi vellutato; la seconda particolarità è che il "personal" assorbe 4 volte il suo peso in acqua mentre l'"original" 10 volte ed è in grado di assorbire un litro intero d'acqua, e di rilasciare il 90% del liquido quando viene strizzato...sinceramente ancora non l'ho provato, ma dubito che riesca ad assorbire un litro intero

Per altre info vi rimando al sito,x le foto non ho la fotocamera prima di sabato.
MSR Packtowl Original from Facewest.co.uk
L'ho pagato 14,40 € escluse la spedizione e a voi cari lo cedoper
16 € compresa la spedizione
P.s: ve li consiglio entrambi
Ciao
Adriano
edit: la misura è la L (large)