Ciao a tutti.
Dopo l'ultimo campo estivo sono costretta ad aggiorare un pò la mia attrezzatura, o perchè è usurata o perchè smarrita

.
Se qualcuno di voi avesse roba che non usa che fa al caso mio sono disposta a comprarla così da avere materiale di qualità leggermente superiore allo stesso prezzo e sostenere la macchina del riciclo!
Ecco un elenco di quello che mi servirebbe:
- Il mio
materassino dopo 15 anni di onorato servizio è diventato una sottiletta quindi la mattina mi risveglio con i fianchi doloranti. Vanno bene sia quelli in schiuma che autogonfianti. Prezzo intorno a 30 euro.
-
Bussola con coordinatometro. Mai avuta nonostante abbia la specialità scout di topografo. Come riferimeto potete vedere questa che costa 20 euro
C. Quechua 500 - Acquista on line su decathlon.it
- Lampada da tenda. Quanto mi è mancata una lampada a quest'ultimo campo... questa diciamo 15-20 euro va bene una tipo questa ma non a dinamo
LC 600 dynamo - Acquista on line su decathlon.it
-
Coltellino tipo opinel. Non ci devo uccidere nessuno quindi va bene di qualsiasi misura.
-
Poncho. Il mio è vecchiotto e non è più molto impermeabile. Avevo visto questo
Poncho Forclaz 900 S/M - Acquista on line su decathlon.it ma mi va bene anche uno di quelli a mantella.
- Queste un pò più difficili da trovare ma non si sa mai....Scarponi numero 40 suola Vibram e membrana Gore-Tex. Le mie Aku sono morte.... (comprate su ebay)
Credo che sia tutto. Ovviamente, a parte le scarpe, mi accontento di cose entry level visto che servono esclusivamente per uso scout.