Kayak Gonfiabile Advanced Frame Convertible
Nonostante sia entusiasta del mio acquisto mi vedo obbligato a vendere il kayak che è in ottime condizioni (usato 3 volte) perchè nonostante le sue ridotte dimensioni non riesco assolutamente a trovargli un posto in cantina e non riesco nemmeno a trovare il tempo di usarlo.
Il kayak presenta un piccolissimo difetto di fabbrica che consiste nell'errato posizionamento di uno strap a lato del seggiolino, quello con la funzione di sostenere la pagaia quando non la si usa. se qualcuno fosse interessato all'acquisto lo porterei immediatamente a far sistemare perchè non mi sembra corretto vendere un oggetto con questo piccolo difetto.
Oltre al kayak ci sono:
- le 2 coperture (singola e doppia) che rendono il kayak meno esposto all'acqua e danno la possibilità di mettere le gonne paraspruzzi per rimanere all'asciutto.
quella singola non è mai stata usata, quella doppia solo due volte.
- 2 gonne paraspruzzi ovviamente utilizzate pochissimo e quindi come nuove
-pompa sevylor doppia azione (sono sufficienti pochi minuti per gonfiare tutto senza fare alcuna fatica)
-sacca stagna della advanced elements creata su misura per essere posizionata nella punta o dietro al seggiolino posteriore (usata una volta, cpme nuova)
calcolando quanto ho speso e che è un oggetto pari al nuovo.
chiedo 1000euro con ritiro a mano o spedito dividendo a meta'le spese di spedizione.
se servono altre informazioni sono a vostra disposizione.
Ultima modifica di brescianifrancesco : 18/10/2011 a 18:37 |