» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
28/9/2011, 13:17
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/5/2007 Età : 47
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 187 in 107 Post
Nome di battesimo: Stefano | | GPS Garmin Etrex Vista H
Pochi mesi di vita, probabilmente da qualche parte ho ancora lo scontrino per la garanzia ma devo cercarlo (acquistato comunque in italia). Perfetto, nessun graffio, con custodia da cintura originale Garmin e pellicola proteggischermo. Bussola elettronica, altimetro barometrico. Euro 80.
Pagamento bonifico bancario, paypal o ritiro a mano zona Verona. Spedizione con corriere SDA tracciabile, consegna entro 3 giorni lavorativi, al costo fisso di 10 euro.
Link del manuale con tutte le caratteristiche: http://www8.garmin.com/manuals/eTrex...ualeutente.pdf
Ultima modifica di Stefanobi : 29/9/2011 a 06:55 | 
28/9/2011, 14:52
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/1/2011
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 9 in 9 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
mi prenoto per conto di un mio amico che lo cercava, ora non riesco a contattarlo.
se puoi tienimelo da parte
__________________ La magia nel fuoco, è la passione... la magia nella terra, è la sicurezza...
la magia nell'acqua, è la vita... la magia nell'aria, è l'infinito...
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi... | 
28/9/2011, 17:03
Nome di battesimo: Stefano | |
Certo, ti metto un'opzione, non preoccuparti. Fammi sapere. Ciao
28/9/2011, 19:49
| | Pantofolai | | Registrato dal: 15/9/2009
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
Stefano ciao, mi metto in coda.
Nel frattempo mi leggo le caratteristiche per vedere se fa al mio caso.
Ciao
| 
29/9/2011, 06:55
Ok. Ciao
29/9/2011, 12:56
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/1/2011
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 9 in 9 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
niente da fare, al mio amico interessa un'altro modello
mi ritiro dall'offerta d'acquisto
__________________ La magia nel fuoco, è la passione... la magia nella terra, è la sicurezza...
la magia nell'acqua, è la vita... la magia nell'aria, è l'infinito...
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi... | 
29/9/2011, 20:28
| | Pantofolai | | Registrato dal: 15/9/2009
| |
Non fa al caso mio. Lascio.
Ciao
| 
4/10/2011, 08:45
| | Pantofolai | | Registrato dal: 27/12/2010
Thanks inviati: 1
| |
Ciao stefano, mi potrebbe interessare..
Ti chiedo solo una cortesia...io lo userei prettamente per uso fuoristadistico,per scouting e via dicendo...dici che può andar bene?
C'è la mappa di tutta italia?
Grazie
Ultima modifica di Hombrebg : 4/10/2011 a 08:51 | 
4/10/2011, 12:15
C'è caricata una cartografia, ma molto poco dettagliata (fiumi, principali vie di comunicazione, città...). Non è un GPS cartografico, per quelli devi spendere almeno 300 euro!!! Per uso outdoor invece è ottimo, perchè oltre che essere straordinariamente preciso ed affidabile è impermeabile, consuma poco e ha bussola e altimetro integrati. La cartografia? Pochi euro e ti prendi la cartina aggiornata della zona. In pochi secondi il GPS ti da le coordinate della tua posizione, e sai perfettamente dove ti trovi. In un attimo inserisci le coordinate della destinazione, rilevate dalla carta, e hai una guida precisa e affidabile, con margine di errore nell'ordine dei 3 metri!!!
Ciao
4/10/2011, 18:23
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/9/2010
Thanks ricevuti: 8 in 4 Post
Nome di battesimo: Gianfranco | |
Ciao stefano scusa l'ot sbaglio o da un po che non scrivevi sul forum?e poi stai vendendo un po di robetta......ti sei rotto di andar per monti o solo ti rifai l'attrezzatura???
5/10/2011, 09:45
LOL! No, non mi sono rotto, solo che sto cambiando modo di andare, meno "wild" e più confortevole  Sto diventando veccho
6/10/2011, 23:36
| | Pantofolai | | Registrato dal: 27/12/2010
Thanks inviati: 1
| |
Ti ringrazio ma passo....lo userei prettamente per uso fuoristradistico...
| | | Strumenti della discussione | | |