» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
|  | | 
5/10/2011, 19:52
|  | Camminatori | | Registrato dal: 7/4/2009 Età : 40
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Tenda Ande Thin air2
Vendo causa inutilizzo tenda Ande Thin air2 usata una sola volta in campeggio, tenda tecnica con falde a terra peso circa 3kg, su una delle foto ci sono riportare le caratteristiche tecniche del produttore.
Euro 100, spese di spedizione con corriere dhl forse riesco gratis
| 
6/10/2011, 18:02
| |
Se interessati posso scendere a 80 compresa la spedizione
| 
6/10/2011, 18:33
|  | Esploratori | | Registrato dal: 8/5/2008
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 40 in 33 Post
| |
Domanda: è autoportante? o bisogna necessariamente picchettarla?
| 
6/10/2011, 21:14
| |
Ciao che io sappia e' autoportante ha i due pali incrociati...
| 
6/10/2011, 21:37
|  | Trekkers | | Registrato dal: 20/8/2011 Età : 23
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 4 in 3 Post
Nome di battesimo: Tommi | |
Sinceramente ero interessato ma 80€ è il prezzo che l'hai pagata tu, e il fatto che tu abbia inizialmente chiesto 100€ è sconcertante. Ho trovato il post dove lo affermi tu stesso: Originariamente inviata da DIEGOR CIAO
2 mesi fa ho acquistato anche io una thin air2 da cisalfa ma online costava circa 170euro ma scontatissima e' venuta via a 80euro...pensa a lecco ce lo spaccio della ande e la vendono a prezzo pieno...la mia pesa poco meno di 3,3kg...
neppure io ho avuto la possibilita' di provarla ma spero che venga presto il giorno...
sarei curioso di sapere se apporterai delle modifiche soprattutto ai passanti dei pali, questi fanno proprio c....
Ciao aspetto una tua recensione sul campo al piu' presto...
Buone montagne...
P.s. a che altitudine la useresti? io tra i 1800 e i 2500 o poco piu'
__________________ Arrampicati solo un poco sulla montagna, per vedere se è una montagna. Dalla cima, non potresti vedere se è davvero una montagna. | 
6/10/2011, 21:49
|  | Camminatori | | Registrato dal: 11/4/2010
Thanks inviati: 8
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
| | Originariamente inviata da reini Sinceramente ero interessato ma 80€ è il prezzo che l'hai pagata tu, e il fatto che tu abbia inizialmente chiesto 100€ è sconcertante. Ho trovato il post dove lo affermi tu stesso: E che te frega!?? se la vuole vendere a 80 e guadagnare 20 è libero di farlo! Se tu nn la vuoi comprare a 80 perché lui ci guadagnerebbe 20 euro, sei libero di farlo!!
Sempre a tirar fuori post per infangare la gente! ma fatevi i fattacci vostri.. non la vuoi! bona nn la compri!
Passo e chiudo!
| 
6/10/2011, 21:52
Nome di battesimo: Tommi | | Originariamente inviata da Dombastone E che te frega!?? se la vuole vendere a 80 e guadagnare 20 è libero di farlo! Se tu nn la vuoi comprare a 80 perché lui ci guadagnerebbe 20 euro, sei libero di farlo!!
Sempre a tirar fuori post per infangare la gente! ma fatevi i fattacci vostri.. non la vuoi! bona nn la compri!
Passo e chiudo! Ma va! Chi sei, suo fratello? È una questione di onestà, afferma "spese di spedizione forse gratis" quando addirittura c'è l'intenzione di farci la cresta sopra. Io lo trovo un comportamento disonesto.
__________________ Arrampicati solo un poco sulla montagna, per vedere se è una montagna. Dalla cima, non potresti vedere se è davvero una montagna. | 
6/10/2011, 22:35
| |
Prima cosa le spese di sped. ho scritto forse gratis perche' aspettavo una risposta se potevo non farle pagare secondo vedi tu cosa costa il corriere dhl terzo e' una tenda che l'anno scorso prezzo pieno era oltre le 160euro ed io l ho usata veramente una volta sola e cmq se l ho pagata 80 son fatti miei, e poi se tu sei tanto bravo cercala ha un prezzo minore e fammi sapere.Tu sei la classica persona che giudica le situazioni senza conoscere un bel niente.
| 
6/10/2011, 23:41
Nome di battesimo: Tommi | | Originariamente inviata da DIEGOR Prima cosa le spese di sped. ho scritto forse gratis perche' aspettavo una risposta se potevo non farle pagare secondo vedi tu cosa costa il corriere dhl terzo e' una tenda che l'anno scorso prezzo pieno era oltre le 160euro ed io l ho usata veramente una volta sola e cmq se l ho pagata 80 son fatti miei, e poi se tu sei tanto bravo cercala ha un prezzo minore e fammi sapere.Tu sei la classica persona che giudica le situazioni senza conoscere un bel niente. Ma che c'entra, è una tenda fuori produzione, dunque rimpiazzata da modelli nuovi proposti allo stesso prezzo intero, pertanto già solo questo dovrebbe giustificare un calo di prezzo deciso, oltre a questo nel topic da cui ho preso lo stralcio si sente di gente che l'ha pagata nuova ancor meno. Tutto questo è però irrilevante perché io non sto disquisendo sul prezzo, poiché sono il primo a riconoscere che 80€ non è affatto male, tant'è vero che sono interessato, mi disturba solo il fatto che non ci sia stata la minima trasparenza. Se tu avessi scritto che l'hai pagata 80€ ma che non rispecchiando i tuoi bisogni o per qualsiasi altro motivo vuoi cercare di rientrare nella spesa, allora non ci sarebbe stato problema. Come l'hai posta tu sembra una furbata e basta.
7/10/2011, 06:51
| |
Ciao allora mettiamola così non sono un buon venditore anche perché e' la seconda volta che vendo qualche cosa su internet cmq il prezzo finito compreso spedizione con dhl e' 80euro
| 
7/10/2011, 09:45
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
ragazzi quanto l'ha pagata lui la tenda non ci interessa
Se vuole la può anche vendere a 250€, semplicemente non la si comprerà
Ognuno ha la responsabilità di fare le sue ricerche su internet e decidere se gli conviene comprare o no l'oggetto in vendita
ulteriori messaggi OT saranno cancellati
| 
7/10/2011, 13:18
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
io ho il modello tre posti,e mi ci sono trovato da dio. Ed esclusione della sacca di compressione che è davvero fragilissima
ps: sulla confezione c'è scritto 50, o leggo male,o mi sembra sbagliato come dato  sono certo che è piu alta di 50cm
__________________ | 
7/10/2011, 13:34
| |
Ciao 50 cosa? Non ho capito cosa intendi
| 
7/10/2011, 14:38
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post