Kit Trekking completo.Tenda Saccoletto Materasso Zaino Pentola fornello ad alcool
Kit entry level completo per avvicinarsi nel mondo del trekking.
Il kit è comprensivo di :
- Zaino axel 45lt, 2 tasche laterali, 1 tasca superiore, 1 tascone frontale, comparto principale e cinghie per petto e vita. Peso circa 0,8kg
- Pentola con coperchio in acciaio per 2 porzioni. Peso circa 0,35kg
- Tenda 2 posti bestway primavera/estate realizzata in 170T polyestere, con ingresso richiudibile sia dall'interno che dall'esterno tramite cerniere, provvista di zanzariera sulla porta. Richiudibile a cilindro con fodero contenitivo incluso. Paleria in fibra di vetro. Misure CM.145X205X100 Peso 1,3kg.
- Saccoletto primavera/autunno/estate bestway, Realizzato in tessuto poliestere (taffata w/r shell) idrorepellente, imbottito in policotone morbido (ovatta 200 g/m2).
Richiudibile a cilindro con fodero contenitivo incluso, dotato di cerniera ad apertura totale su due lati
Consigliato per temperature tra 9 'C e 18 'C, può essere utilizzato anche come coperta. Lavabile in lavatrice a 30'. Misure 180x75cm Peso 0,9kg
- Materassino gonfiabile bestway, resistentissimo e dotato di 3 segmenti orizzontali che insieme a 2 cinghie permettono di utilizzare il materasso anche come poltrona. Misure 180x75cm, Peso 0,85kg
- Fornello ad alcool con autonomia di 50 minuti x 166ml di alcool.
Tutto il materiale è usato ma in ottime condizioni, sto dando via il tutto perchè ho cominciato a comprare roba più professionale per trekking più complessi e lunghi. vi assicuro però che con questo prezzo irrisorio potete farvi un kit completo per divertirvi senza problemi in estate/primavera.
Il prezzo non è comprensivo di spese di spedizione.
consegno in tutta italia con poste italiane, o meglio in zona a mano.
Pagamento in contanti o con postepay/paypal
NB il vero colore del saccoletto è blu scuro e le ragazze nelle foto non sono in vendita (almeno credo).
la merce è in vendita anche su subito
Luogo in cui si trova la merce: Trabia (Palermo)
PREZZO 50E + SDS