» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Vendo nuovissimo Garmin 62 st con TrekMap Italia, sempre in garanzia, acquistato a Livorno il 15/07/2011, completo di tutti gli accessori di gamma, scatola originale, ovviamente fornisco scontrino, usato poche uscite
400,00 €
Ciao scusa la disattenzione, sono Carlo da Livorno, neo escursionista e postpellegrino... Il Camminare | Il camminare come espressione di vita, mi sono iscritto ieri sera, si ho già messo l'inserzione anche su ebay e su subito.it, cercavo un sito di appassionati per aumentarne la visibilità.. tutto qui... ti ringrazio del benvenuto e ricambio!
Ciao skull boy, si volentieri ne possiamo parlare, ovviamente il garmin è pressoché come nuovo, sempre in garanzia, quindi non ci sono grandi margini di trattativa, comunque fammi sapere.
Ciao Carlo
Ciao carlopic senti io non faccio trattamenti da mercato... quindi tranquillo,dimmi tu un ultimo prezzo definitivo in privarto,e io mi regolerò di conseguenza!!! Grazie dell'attenzione.
Ciao,skull boy!