» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
9/11/2011, 11:43
| | Camminatori | | Registrato dal: 11/10/2011
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 6 in 5 Post
Nome di battesimo: roberto | | scarpette idonee per canoa/kayak o sport acquatici
come da foto vendo scarpette idonee per canoa/kayak o sport acquatici, misura 42/43. le vendo causa numero sbagliato ed allo stesso prezzo d'acquisto in quanto mai usate. 15€ come potete vedere dalla targhetta prezzo in foto.
Decathlon non me le cambia più perché sono andato dopo 30 gg.
A Roma consegno io ovunque basta una telefonata e concordiamo, in Italia posso spedire ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
| 
9/11/2011, 12:00
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
Non per farmi gli affari tuoi? ma prendendone un paio di taglia giusta, decathlon non ti fornisce un cambio merce, o buono acquisto equivalente mostrando lo scontrino di nuove scarpette?
9/11/2011, 12:10
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 1,104 in 149 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Anche io ci sono rimasto fregato una volta, dopo 30 giorni non effettuano cambi...
| 
9/11/2011, 12:24
Nome di battesimo: roberto | |
Si toroseduto è come dice Andrea. Io poi che devo prendere l'auto per andarci mi sono fatto scorrere il tempo come l'acqua di un fiume...........non sono neanche la misura di mio figlio, quindi devo almeno venderle. Difatti lo faccio allo stesso prezzo, in quanto mai indossate ed usate.
| 
9/11/2011, 12:48
Nome di battesimo: Simone | |
No, forse non mi sono spiegato bene io Ulysse.. Vai da decathlon oggi e prendi un paio di scarpini uguali della taglia giusta, tua o di tuo figlio. a quel punto, terrai lo scontrino e avrai DUE PAIA DI SCARPINI, uno appena comprato e uno di misura sbagliata. bene, esci da dechatlon, vai al bar,dopo mezz'ora torni da decathlon con scontrino rilasciato mezz'ora prima, ma con gli scarpini venduti un mese fa.. a quel punto dovrebbero farti un cambio numero (puoi prenderne uno per tuo figlio) oppure puoi dire che non soddisfano le tue aspettative e ti fai fare un buono spesa di egual valore.
9/11/2011, 13:26
|  | Montanari | | Registrato dal: 24/2/2011 Età : 21
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 11 in 8 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da REtoroseduto No, forse non mi sono spiegato bene io Ulysse.. Vai da decathlon oggi e prendi un paio di scarpini uguali della taglia giusta, tua o di tuo figlio. a quel punto, terrai lo scontrino e avrai DUE PAIA DI SCARPINI, uno appena comprato e uno di misura sbagliata. bene, esci da dechatlon, vai al bar,dopo mezz'ora torni da decathlon con scontrino rilasciato mezz'ora prima, ma con gli scarpini venduti un mese fa.. a quel punto dovrebbero farti un cambio numero (puoi prenderne uno per tuo figlio) oppure puoi dire che non soddisfano le tue aspettative e ti fai fare un buono spesa di egual valore. bravo, sei proprio tagliato, l'ho fatto anche io una volta con una micro SD hehehe
9/11/2011, 14:39
Nome di battesimo: roberto | | | 
9/11/2011, 17:22
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da Ulysse Meno male che erano i romani a fare le sole Dai, alla fine non è una truffa............................................ .............................
9/11/2011, 17:31
|  | Montanari | | Registrato dal: 25/8/2011 Età : 35
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 20 in 18 Post
Nome di battesimo: sandro | | Originariamente inviata da REtoroseduto Dai, alla fine non è una truffa............................................ ............................. no dai non lo è....sei forte....comunque non sono i romani e nemmeno gli emiliani.....siamo noi italiani....
| 
9/11/2011, 17:43
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 22/3/2011
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: Paolo | |  quando andrai a fare il reso ( buono dello stesso valore della merce) uscirà il numero del prodotto che hai appena cambiato, per il semplice motivo che ogni numero e ogni modello della stessa famiglia ha un numero seriale diverso.
Quando si andranno a fare i resi a fine giornata o fine settimana si va a controllare i resi effettuati e si controllerà per bene lo stock fisico presente nel negozio e lo stock informatico presente. Se qualcosa nn si troverà ci dovrà essere una spiegazione, anche perchè quando si fanno i resi c'è la procedura di firma e dati del cliente e numero di transazione effettuata da tizio il giorno tot.
La cosa migliore da fare è essere chiari con il commesso o con il capo-reparto. | 
9/11/2011, 17:52
Nome di battesimo: roberto | | Originariamente inviata da REtoroseduto Dai, alla fine non è una truffa............................................ ............................. E come la chiami?    
Comunque non sara' truffa per te, ma per il loro ufficio legale lo e'........ti citano,poi difenditi. Vale la pena per 15€?
Comunque devo venderle Chi le compra?
| 
9/11/2011, 18:41
|  | Montanari | | Registrato dal: 24/2/2011 Età : 21
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 11 in 8 Post
Nome di battesimo: Francesco | |
lo farebbero per 15euro? a me non lo hanno fatto con la schedina..comunque secondo me è un occhio per occhio dente per dente perchè anche il loro misero mese è una truffa, se l'oggetto è nuovo con ancora l'etichetta cosa gli cambia se ha 1giorno o 1 mese? comunque buona vendita, io in kayak ci vado senza ;D
9/11/2011, 20:43
Nome di battesimo: roberto | |
Credo che lo facciano per il semplice fatto che è considerata "truffa" dalle leggi italiane. Poi sta a truffatore dimostrare il contrario. NOn solo ma nessun giudice si scontrerebbe con un gruppo commerciale come potrebbe essere quello francese, quindi la "battaglia" sarebbe persa. Loro hanno un ufficio legale previsto nei loro bilanci, io dovrei pagarmi l'avvocato che al massimo mi farebbe patteggiare.
Certo come dici tu è misero il mese, ma dalla loro c'è che lo sapevi quindi potevo andarci prima. Non gli frega un cacchio che ho problemi di lavoro e mi sono dovuto prendere un giorno di ferie per andarci stamattina. Il resto sono chiacchiere in perfetto stile italico secondo me. E' un esercizio che purtroppo ci portiamo dietro quello di dare la sòla a qualcuno, e lotto per non farlo o quantomeno per non farmi elencare tra le sòle!!!!
Spero che qualcuno le usi in kayak.
| | | Strumenti della discussione | | |