FERPLAST ATLAS CAR MAXI TRASPORTINO AUTO CANI 100x80h71 Come da titolo vendo questo trasportino per cani della Ferplast Atlas.
E' usato ma in buone condizioni, senza lesioni, difetti o quant'altro. Mi scuso in anticipo se non gli ho dato una ripulita prima di postare la foto. Comunque potete stare tranquilli: è soltanto sporco di terra, vien via facilmente.
L'ho utilizzato per trasportare cani da tartufo e lo vendo perchè vorrei comprarmene uno di dimensioni più piccole...quindi, eventualmente, accetto anche scambi.
Offro inoltre la possibilità del ritiro a mano così che possiate vedere di persona che l'oggetto sia integro.
Spedisco con pacco celere 3 Voluminoso ed è per questo che le spese di spedizione sono un pò eccessive. Le dimensioni sono 100 x 80x h 71.
L'oggetto è quello in foto, la struttura è veramente solida, con griglie di ventilazione, pannello divisore, due vani porta oggetti, tappetino igienico drenante e porta scorrevole bidirezionale con chiusura di sicurezza.
Ci stanno comodamente 4-6 cani di taglia grande. Vi posso assicurare che nuovo non lo trovate a meno di 150 €, sia on line che in negozio. Per qualsiasi domanda sarò felice di rispondervi. Accetto proposte d'acquisto o scambi con trasportini di dimensioni inferiori. Prezzo: 75 €+ 22 € (spedizione con pacco celere 3 voluminoso)