Ciao Lukedry,
come anticipato via mp, ho in garage uno zaino Ferrino Outdoor Trk 75 color verde/nero che sto pensando di dar via.
Parliamo di uno zaino che ha più di dieci anni ma che è stato usato in totale meno di dieci volte a causa proprio del litraggio esagerato per quello che faccio di solito... diciamo che all'epoca, inesperto, ho voluto esagerare.
Lo descrivo in breve:
75 lt, 4 tasche totali, due ai lati in cui entra comodamente una borraccia Nalgene da 1 Lt, e due sul cappuccio (una esterna ed una interna)
Lo schienale è aggiustabile, tramite cinghie regolabili che scorrono lungo un frame d'alluminio.
Ha le cinghie lombari, ma non quelle pettorali.
Ha taschine a rete sul davanti, come da foto.
Sul cappuccio ha un comodo elastico, che però comincia a vedere il peso dell'età e forse andrebbe sostituito con un altro elastico.
Sul fondo dello zaino ci sono gli agganci per le fibbie (comode per trasportare cose all'esterno dello zaino.
Internamente è divisibile in due scomparti separati.
Presenta gli attacchi per i bastoncini o piccozze.
Nel complesso, anche se datato, è uno zaino comodo e non presenta segni di logoramento o cedimenti... anche gli spallacci sono in buone condizioni.
Per il colore esatto, fai riferimento alle immagini in cui lo indosso, nelle altre le condizioni di luce falsano la colorazione.
Per il prezzo, proponimi tu qualcosa, contando che è uno zaino vecchio modello, ma anche robusto e usato poco.
Ecco le foto:
Zaino vicino al mio saccoletto:
Tasca laterale con Nalgene da 1l
Immagine dell'interno:
Zaino pieno:
Dorso aggiustabile con barra in alluminio:
Ed ora, eccolo indossato ( per farti capire le misure, io sono alto esattamento 1 metro ed 82 cm):
Per qualsiasi altro chiarimento, son qui!