E' un bel pò che non scrivo sul forum di avventurosamente ma seguo continuamente le vostre avventure

...per cui ne approfitto per dare un caloroso abbraccio a tutti voi!
Vendo questa bellissima tracolla colore nero semplicemente perchè vorrei comprarmene un'altra di una colorazione diversa (foliage green...il mio colore preferito).
E' stata usata (ma poco) ed è in ottime condizioni. A mio parere è l'unico prodotto Maxpedition, oltre al fatboy, sfruttabile in qualsiasi occasione:sia per passeggiate che per camminate impegnative, al mare, in montagna, all'università...
Ha il compartimento principale grande il 38% in più rispetto a quella del fratello minore, il fatboy...quest'ultimo l'ho venduto l'estate scorsa perchè, essendo troppo piccolo lo utilizzavo solo per le uscite serali; dietro il compartimento principale troviamo una tasca (con l'apertura di facile individuazione) della stessa lunghezza e larghezza di quella principale ma con uno spessore minore (ma è comunque espandibile), una tasca frontale, una superiore molto comoda per essere utilizzata come porta occhiali o torce edc,una laterale e una tasca portadocumenti.
E' dotato inoltre di portabottiglia laterale a scomparsa con chiusura di sicurezza,di spalliera, di comoda maniglia per il trasporto a mano e di cinghia in vita regolabile che permette di tenere la tracolla salda al proprio corpo....mi pare di non dimenticare più niente. IL materiale è lo stesso di sempre, 1000 denari, cuciture e cerniere resistentissime.
Il prezzo in Italia è di 80 euro senza la spedizione e siccome il mio è come nuovo
lo vendo a 60 € + 10 euro di spedizione. Il risparmio è di 20 euro...non molto ma neanche poco