RIBASSO 98euro Zaino,sacco,tazze,padella,fornello,tenda,scarpe
Ciao, ordinando l'armadio ho trovato un bel po' di materiale che non utilizzo e mi son reso conto che potrebbe essere un KIT COMPLETO per permettere a qualche utente di iniziare a girovagare per i boschi o per permettere all'amico/a o fidanzata/o o figlio/a di iniziare.
visto il costo totale del kit vorrei vendere tutto insieme
-ZAINO: 50L in nylon colore verde oliva con tasca principale capiente e comprimibile, 2 tasche superiori e 2 laterali, cinghia addominale (imbottita) e cinghia pettorale(regolabile), spallacci imbottiti e regolabili (usato x 1 escursione)
-SACCO A PELO: sintetico, 3 stagioni, rettangolare, è abbastanza voluminoso, ma ben compresso non è diverso da altri sacchi sintetici.
-TAZZE, PENTOLINO: nel tempo mi sono creato 2 kit per cucinare utilizzando elementi di altri kit, quindi vendo 1 tazza in plastica del kit decatlon, un pentolino in acciaio da 400ml con fondo antiaderente (entrambi sono stati usati una o 2 volte), 1 pentolino in alluminio da 300ml, leggerissimo e con coperchio in plastica
-FORNELLO: fornello a gas con bombola a forare + 1 bombola nuova. il fornello è della campingaz, tutto in plastica e con i bracci pieghevoli per occupare il minimo spazio. il fornello è perfettamente funzionante e ha la manopola di regolazione dell'intensità
-TENDA: tenda 2 posti tipo canadese, monotelo impermeabile, usata 2 volte con successo (una volta anche con temperature prossime allo zero). colore MIMETICO. 12 picchetti, cordini vari per i tiranti e 2 paletti. è una tenda estremamente leggera, se poi si utilizzano i bastoncini da trekking regolabili al posto dei 2 pali in dotazione, la tenda diventa veramente poco ingombrante. (nella tenda ci vanno 2 persone e 2 zaini, è una monovolume, ossia non ha abside, ma è più lunga delle normali tende da campeggio, quindi c'è lo spazio per tutto ciò che serve)
-K-way: ho un K-way in perfette condizioni e inutilizzato, misura L
-SCARPE da trekking: OLANG misura 38 blu, con 4 giornate di utilizzo, condizioni pari al nuovo.
-(REGALO) ho un paio di OLANG verdi misura 42, abbastanza strapazzate, ma non prendono acqua, la suola è perfettamente attaccata alla tomaia e non sono sfondate all'interno. Per un utilizzo entry level, secondo me, vanno più che bene. Piuttosto che non usarle, se qualcuno le vuole le spedisco insieme al resto, altrimenti restano in armadio e le presto agli amici (è già successo e non hanno avuto problemi!)
TOTALE: 110euro spese di spedizione incluse. RIBASSO: 98EURO SPESE INCLUSE!!!!
FOTO DEL MATERIALE appena mi è possibile passare da casa.
ps: se dovessi trovare altro materiale, lo aggiungo al kit SENZA nessun sovrapprezzo!
Ultima modifica di Offroadisnotacrime : 29/1/2012 a 11:45 |