Per errato acquisto vendo uno zaino North Face, modello PATROL misura L/G. è uno zaino adatto a chi pratica attività invernali ed è anche votato ai soccorritori. Lo zaino è particolarmente tecnico, e l'ho acquistato perchè ho avuto un'offerta vantaggiosa. Dopo 2 prove ( una proprio oggi ) mi sono reso conto che non fa per me, per due motivi. Il primo è la misura ( un po grande per quello che mi serve; il secondo è che è davvero troppo tecnico per l'uso che ne farei. Quindi continuerò ad usare il mio buon vecchio zaino millet.
Come ho scritto è stato usato 2 sole volte ( per un totale di 6 ore di escursione su neve con le
ciaspole ). Non ho più lo scontrino, anche se non è da molto che l'ho comprato ( ho un brutto vizio di non conservare gli scontrini come dovrei ).
Chiedo 70€ tendenzialmente non trattabili ( cmq l'ho pagato decisamente di più ed è come nuovo ). Le spese di spedizione non sono incluse. E' possibile il ritiro a mano in Milano, Bergamo ( Val Seriana e limitrofi ) o Brescia ( Valcamonica o limitrofi ).
Purtroppo non sono riuscito a trovare siti web con recensioni o che lo vendono, quindi crititche in merito al prezzo e alle caratteristiche saranno ben accette. Forse (forse) si tratta di un modello vecchio di qualche hanno e questo potrebbe spiegare la cosa.
Provo ad allegare le foto. Spero siano abbastanza nitide.
Ciao
UPDATE: link sito inglese con descrizioni e commenti a riguardo. Grazie a us_jim per l'indicazione.
The North Face Patrol 35 Backpack - 2150cu in - 2007 BCS from Backcountry.com