Vendo il palmare
ASUS MyPal A620 Bluetooth. Qui le
specifiche tecniche, sistema operativo Microsoft Pocket PC in italiano, con custodia in cordura antiurto.
Compreso, il modulo
GPS Mouse, originale ASUS, completo di ricevitore, staffa per auto e cavetto di alimentazione veicolare.
In più un cavetto USB con presa accendisigari per ricaricare il palmare in auto e per collegarlo al computer senza usare il Cradle, che in viaggio è ingombrante, e una compact flash Exagerate da 2 GB.
Volendo si può prendere un'antenna GPS bluetooth, si trovano SirfIII a poco su Ebay, ma in auto l'antenna Asus funziona alla perfezione.
Il vantaggio del palmare è che ci si può installare di tutto:. Personalmente ho provato Tomtom 5 e 6, Route66, OziExplorer, Via Michelin, Destinator, IGo. Funzionano tutti perfettamente.
Ha un sistema di backup intelligente automatico, che interviene automaticamente quando si scaricano le batterie. Per ripristinare il sistema operativo originale, come appena preso (tipo la formattazione e reinstallazione di windows sul pc), è sufficiente usare l'apposita funzione di ripristino, che porta il sistema alle condizioni iniziali in 3 minuti.
Lo schermo è stato protetto con l'apposita pellicola appena preso, non presenta il minimo segno. La cassa, metallica, presenta i normali segni di usura della custodia. Il tutto è in perfete condizioni.
Non c'è il pennino, che ho perso. Uso un pennino atigianale in legno, i pennini si trovano su Ebay.
Chiedo 150 euro più 13 euro per paccocelere 3 assicurato. Chi volesse sapere perchè spendere 150 euro per un palmare, quando con 200 si può prendere un GPS per auto, me lo chieda in PM, che gli spiego.
Se avete domande, fatele ora o tacete per sempre