Salve a tutti.
Come da oggetto, vendo lo zaino di cui ho fatto la recensione
(
http://www.avventurosamente.it/vb/89...ck-1000-a.html ).
I motivi sono più di uno, e per correttezza ve li elenco:
-pochi giorni fa, mi è stato comunicato che agli Scout non sarò più con il Clan/ Rover (ragazzi dai 16 ai 21 anni, abituati durante i campi estivi e invernali a fare anche 15km al giorno e dormire in tenda), ma il mio servizio sarà per i prossimi anni (almeno 3 /4) ai lupetti (bambini dagli 8 agli 11 anni che fanno soltanto il campo estivo ed in accantonamento, cioè al chiuso);
-durante l'unico campo (con i lupetti) che ho fatto con questo zaino, c'è stato un capo che mi ha fatto capire che, seppure tutti i pregi che gli ho illustrato li abbia apprezzati, il colore e l'aspetto “militareggiante” non si addicono allo scautismo, e poiché avevo già avuto delle discussioni per questi stessi motivi, ho preferito lasciar stare;
-avrei necessità di recuperare parte della spesa effettuata per l'acquisto dello zaino entro il mese di agosto;
Oltre a quello che ho detto nella recensione, aggiungo che lo zaino è stato usato una volta sola (al suddetto campo) e non presenta alcun segno di usura, graffi o altro.
Poiché il prezzo si aggira attorno ai 100€ nuovo ( ho trovato più di un negozio che lo vende a 110 + iva + spedizione), chiederei 95€ spese di spedizione comprese, mediante paccocelere1plus delle Poste Italiane assicurato, ma fate offerte se interessati e le valuterò. Sono disponibile ad accordarci per altri tipi di spedizione; pagamento mediante accredito su postepay. Rimango a disposizione per ulteriori foto e ragguagli all'indirizzo
it9rfo@libero.it o mediante messaggio privato.
Grazie dell'attenzione.
Ruben /IT9RFO