Ottimo e ben fatto zaino nel classico stile Bushcraft. Devo dire che questo zaino mi ha dato grandi soddisfazioni, perchè è veramete robusto, estremamente sfruttabile grazie alla sacca centrale divisa in due parti, quella sotto con accesso frontale. In robusto tessuto rip-stop gommato all’interno per la tenuta all'acqua, di colore verde.
Ben 7 tasche in tutto: due centrali, due laterali, due frontali (di cui una in rete per le cartine, il GPS, la borraccia...), una molto ampia sul cappuccio. Ampio comparto interno e
doppia chiusura a soffietto (per chiudere la sacca principale in maniera ottimale sia con carichi scarsi che con carichi completi); cappuccio con elastico per una migliore aderenza con due fibbie a sgancio rapido, ampio comparto sovrastante con cerniera e ulteriore tascone porta oggetti con tasca a rete sulla parte anteriore. Sul fondo dello zaino comparto con zip e cinghie di contenimento. Due ampi tasconi laterali con chiusura a cerniera. Cinghie per il trasporto del materassino e del sacco a pelo nella parte anteriore e sopra la pattina. Schienale imbottito, spallacci e cinturone in vita anch’essi imbottiti e regolabili. Dimensioni circa cm. 60x41x16, capacità litri 55.
E' usato, ma perfettamente tenuto, visto che è stato per parecchio tempo il mio zaino preferito. Mi dispiace venderlo, ma mi servono soldi per la tenda
Altre foto su richiesta.
Chiedo (e vi garantisco che li vale tutti) 65 euro
spedizione compresa. Pagamento paypal o bonifico bancario.