» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
8/1/2010, 01:30
| | Pantofolai | | Registrato dal: 13/11/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Roberto | | Coleman Rigel X2 o similare (Max 2Kg)
Salve a tutti cerco una tenda 2 posti il più leggera possibile ad un prezzo non troppo alto.
| 
8/6/2010, 00:16
| | | | Registrato dal: 8/6/2010
Thanks inviati: 0
| |
ciao, ho un rigel Coleman tenda x 2 nuovi inutilizzati. se siete interessati contattatemi. Sono in Spagna, ma la potrebbe inviare o portare me dipende da dove vivi, grazie.
| 
10/1/2011, 17:16
| | Pantofolai | | Registrato dal: 12/7/2010
Thanks inviati: 48
Thanks ricevuti: 3 in 2 Post
Nome di battesimo: Massimo | | coleman Originariamente inviata da topinho ciao, ho un rigel Coleman tenda x 2 nuovi inutilizzati. se siete interessati contattatemi. Sono in Spagna, ma la potrebbe inviare o portare me dipende da dove vivi, grazie. Ciao, la tenda è una rigel x2 da 960 gr?,
se è quella mi interessa.
Grazie
ciao
| 
11/1/2011, 10:10
| | Rigel x2
ciao, io ho il negozio anche Rigel. se volete farmi sapere che siamo d'accordo e inviarlo. grazie!
| 
12/1/2011, 10:47
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/9/2010
Thanks ricevuti: 8 in 4 Post
Nome di battesimo: Gianfranco | |
ciao topinho,ho capito bene......hai un negozio? anche in rete??se si puoi darmi il link....
12/1/2011, 11:45
| | Coleman rigel x2
ciao, se hai facebook, il mio email è clercara2@hotmail.com. , Così le foto del negozio. e parliamo di come possiamo fare per inviare a voi di italia.enviame il tuo indirizzo email per cui siamo in contatto. grazie.
| 
24/1/2011, 15:27
| | Pantofolai | | Registrato dal: 12/7/2010
Thanks inviati: 48
Thanks ricevuti: 3 in 2 Post
Nome di battesimo: Massimo | | Tenda rigel x2 Originariamente inviata da topinho ciao, se hai facebook, il mio email è clercara2@hotmail.com. , Così le foto del negozio. e parliamo di come possiamo fare per inviare a voi di italia.enviame il tuo indirizzo email per cui siamo in contatto. grazie. Ciao, mi mandi per favore il link del negozio? massimocecchi@live.it
facebokk: massimo cecchi
grazie
| 
24/1/2011, 16:18
| | Coleman rigel x2
CIAO, non hanno alcun legame in questo negozio in cui la vendita, SE che ho in casa mia e SE VUOI, depositare denaro PRIMA DELLA MENTE E 'LA SPEDIZIONE IN ITALIA. FORSE non è questo che dà fiducia quanto si propone. MA è il più comodo da fare perché io non hanno mai inviato NELLE PAGINE DI ACQUISTARE ONLINE, tu mi capisci? SE vuoi posso dare garanzie DEL MIO INDIRIZZO E NUMERO DI PASSAPORTO E COSA mi chiedi di poter fare attività non appena possibile, grazie!
| 
25/1/2011, 11:09
|  | Moderatore Avventurosi | | Registrato dal: 7/2/2008 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 80 in 59 Post
Nome di battesimo: Daniele | | Originariamente inviata da topinho tu mi capisci? Mica tanto | 
25/1/2011, 12:19
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da squob Originariamente inviata da topinho tu mi capisci? Mica tanto  eh, questi traduttori online.........mica sempre ci prendono...
| 
25/1/2011, 12:30
| |
onestamente, ora non capisco, non volete comprare o non comprare.
| | | Strumenti della discussione | | |