Tenda Ferrino Expè
Vendo Tenda Ferrino Expè (3 posti) ancora sigillata mai tirata fuori dalla sacca.
l'ho comprata in previsione di una gita con alcuni amici 2 anni fa, poi si è dovuta annullare e ora è lì inutilizzata;
per chi è interessato posso fargli qualche foto (alla sacca chiusa) la tenda si chiama "Ferrino Expè" e su internet trovate tutti i dati tecnici, cmq ufficialmente pesa dai 4,4 ai 4,9kg e consiglio quanto meno di dividerne il peso in 2 zaini, in 3 sarebbe ottimale (ci si può dividere tra picchetti, telo esterno e telo interno) la tenda a giudicare dalle foto è veramente ben fatta, ha le falde a terra e dovrebbe essere molto stabile. preferisco venderla piuttosto che tenerla nella (remotissima per altro) possibilità di formare un gruppo standard da 3 (è già difficile convincerne uno di amico)
come prezzo la metto a 300E escluse eventuali spese (il listino è 450 ma online si vede a 335 circa, cmq anche la mia è nuova sigillata mai apera) io cmq sono di roma, forse qualcuno interessato nei dintorni c'è
|