Io fermo fin che vuoi ehehe
Per la fettuccina dentro strappa posso postare le foto e onor del vero e per correttezza, della cerniera stessa cosa....
Premesso questo i marroni scassali pure a SDA/PT che gli può far solo che bene, fra l'altro se ricordi mi avevano segnato come destinatario assente il giorno dopo, presumo per vcrearti problemi se rischiedevi il rimborso delal spedizione che ti spetta per la mancata consegna entro i termini previsti dal servizio, tanto assente che ti avevo mandato 1 o 2 messaggi lo stesso gg

a parte poi che in casa ho nonnina mamma e zia in pensione LoL, inoltre sulla ricevuta VERA del pacco giusto ha firmato con riserve di controllo il mio boy, piu di cosi....questo perchè il pacco era schiacciatissimo, con parte dei sigilli rotti....fatto notare al corriere che è sceso dal pero come nulal fosse...
Ma nulla centra con al cerniera, che hai ammesos tu ora che era col colore nero consumato per bene, ne con la fascettina che è dentro la manica, presumo per attaccare un''imbottitura? boh....
poteva centrare con strappi lacerazioni bucature, che non c'erano ...per fortuna fiuuuuuuuu, anzi il nylon non sigillato in cui era messa era intonso...
Se invece vuoi fare una denuncia..querela magari? a me fai pure, non so bene su che basi la potrai fare ma una controquerela con relativa richiesta di danno biologici non si nega a nessuno
P.S. faro presto le foto cosi le posto, questo per chiarezza nei confronti del forum!