Avventurosamente.it  

Vai indietro   Avventurosamente.it > Comunità > Vendo - Cerco - Scambio - Regalo
  [Registrati]

» Contenuti wiki
MANUALE DI AVVENTUROSAMENTE
Manuale collaborativo sulle tecniche, gli equipaggiamenti ed i mezzi per vivere nella Natura.

GLOSSARIO
I termini tecnici più usati su Avventurosamente.

Contribuisci anche te alla stesura di articoli collaborativi!
Per informazioni sull'utilizzo della sezione wiki del sito leggi questo breve tutorial.
» Progetti
CONDIVISIONE
Condivisione di Materiali e Conoscenze

DONAZIONE SANGUE
Gruppo donatori sangue

MAPPA UTENTI
Escursioni e ubicazione degli utenti

PARABOLOIDE
Progettare e costruire un riflettore parabolico solare

EQUIPAGGIAMENTO
Pianificazione e verifica delle dotazioni

SURVIVAL CACHE
Geocaching e kit di sopravvivenza

CARTOPARCHI
Cartografia Topografica dei Parchi Italiani per GPS

REPEATERS MAP
Mappatura dei Ponti Ripetitori Radioamatoriali

LOG PERIODIC
Progettare e costruire un'antenna logaritmica

CIBO ESCURSIONI
Calcolo valori nutrizionali degli alimenti
Sostieni le spese annuali del sito con una piccola donazione

Contattaci per altri metodi di pagamento (postepay e bonifico)

Spese dell'anno: 500€
Donazioni anno: 265€

Per ogni euro donato aggiungiamo 0,10€ che doniamo all'Unicef
» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!

Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione
  #16 (permalink)  
Vecchio 29/8/2011, 12:51
pinco-pallino avatar
Escursionisti

Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: Paolo
predefinito

Riformulo il messaggio per chi fosse interessato: 40 euro (con spese di spedizione a metà)
  #17 (permalink)  
Vecchio 7/9/2011, 15:58

Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
predefinito

Originariamente inviata da pinco-pallino Visualizza il messaggio
salve a tutti, vendo splendido softshell-windstopper della Salewa per causa inutilizzo, non prensenta segni di usura,ha la doppia chiusura,cappuccio ed è di colore nero e blu e soprattutto ha l'impermeabilità in Gore-tex (taglia L)
Per info e foto del prodotto. non esitate a contattarmi
Prezzo: 75 euro. (pagato in negozio 219 euro)
Puoi contattarmi in privato?
  #18 (permalink)  
Vecchio 7/9/2011, 18:56

predefinito

Volevo avvisare gli utenti del forum che ci siamo gia accordati, oggi gli ho fatto il bonifico bancario e porssimanete dovra spedire.
ciuazzz
  #19 (permalink)  
Vecchio 8/9/2011, 14:19
pinco-pallino avatar
Escursionisti

predefinito

Venduto a STELLYNA, ottima acquirente molto precisa e affidabile.
  #20 (permalink)  
Vecchio 9/9/2011, 17:45

predefinito

Grazie IO ME BUONA E BRAVA
Pacco in spedizione, era segnato in consegna oggi ma di corrieri qui non se ne visti....come alsolito con quei belinoni di SDA, cmq lui ha spedito subito preciso e affidabile pure lui...

P.S. il wind stopperè un regalo per il mio ragazzo, che ama molto la montagna, ma con gli amici io preferisco farli bella nera nera sulla spiaggia sdraiata e con un mojto in mano....
  #21 (permalink)  
Vecchio 9/9/2011, 18:00
pinco-pallino avatar
Escursionisti

predefinito

Originariamente inviata da Stellyna Visualizza il messaggio
Grazie IO ME BUONA E BRAVA
Pacco in spedizione, era segnato in consegna oggi ma di corrieri qui non se ne visti....come alsolito con quei belinoni di SDA, cmq lui ha spedito subito preciso e affidabile pure lui...

P.S. il wind stopperè un regalo per il mio ragazzo, che ama molto la montagna, ma con gli amici io preferisco farli bella nera nera sulla spiaggia sdraiata e con un mojto in mano....
infatti quello delle poste mi aveva avvisato che nei paesi,arriva sempre con un pò di ritardo. Cmq...non preoccuparti sta a SV.
I Mojto vanno bene solo al mare.....no in montagna ()
  #22 (permalink)  
Vecchio 10/9/2011, 16:50

predefinito

con un po di ritardo ok ma scrivere che non ero in casa mi fa inc.........ma non ho fretta percui....
in montagna lui si porta il Genepi nella bottiglietta piatta, mai una volta che quando torni ne sia rimasta una goccia!
  #23 (permalink)  
Vecchio 15/9/2011, 16:51

predefinito

con un po di ritardo ok ma scrivere che non ero in casa mi fa inc.........ma non ho fretta percui....
in montagna lui si porta il Genepi nella bottiglietta piatta, mai una volta che quando torni ne sia rimasta una goccia!

Pacco consegnato, scioccante il servizio PT....mi avevano consegnato un pacco errato io ho firmato senza farci caso, me ne sono accorto solo quando ho preso il pacco in mano e il mittente era di MI...ho aperto e dentro c'era un'autoradio nuova, credo pure di valore sentito la SDA mi hanno detto ... beh se vale di piu se la tenga.... o-0 ho parlato di denunce e di avvisar eil mittente di cui ho i dati e il telefono scritto sul pacco allora han cambiato canzone e dopo 3gg mi hanno portato il pacco giusto...scioccante...
Cmq la giacca c'è, devo però dire che secondo me che ci fosse un gancetto interno strappato/scucito che le cerniere fossero straconsumate da aver perso il colore per un 40%, anche il bordo al collo è visibilmente usurato.....insomma, è usato ok, ma le REALI condizioni dell'oggetto a mio avvisso andrebbero precisate sull'annuncio, dove c'è scritto non presente segni di usura chissa se avesse scritto presenta segni di usura...era un cencio da pulire ilpavimento.... va beh cmq il resto pare tutto a posto...
  #24 (permalink)  
Vecchio 15/9/2011, 17:32
pinco-pallino avatar
Escursionisti

predefinito

Originariamente inviata da Stellyna Visualizza il messaggio

Pacco consegnato, scioccante il servizio PT....mi avevano consegnato un pacco errato io ho firmato senza farci caso, me ne sono accorto solo quando ho preso il pacco in mano e il mittente era di MI...ho aperto e dentro c'era un'autoradio nuova, credo pure di valore sentito la SDA mi hanno detto ... beh se vale di piu se la tenga.... o-0 ho parlato di denunce e di avvisar eil mittente di cui ho i dati e il telefono scritto sul pacco allora han cambiato canzone e dopo 3gg mi hanno portato il pacco giusto...scioccante...
Cmq la giacca c'è, devo però dire che secondo me che ci fosse un gancetto interno strappato/scucito che le cerniere fossero straconsumate da aver perso il colore per un 40%, anche il bordo al collo è visibilmente usurato.....insomma, è usato ok, ma le REALI condizioni dell'oggetto a mio avvisso andrebbero precisate sull'annuncio, dove c'è scritto non presente segni di usura chissa se avesse scritto presenta segni di usura...era un cencio da pulire ilpavimento.... va beh cmq il resto pare tutto a posto...
frena un pò.....le cerniere avevano perso il colore naturale (nero) ma tt il resto io nn ne so niente. Te lo assicuro!! La giacca è stata lavata a mano prima della vendita,ho controllato bene l'interno e per me nn presentava nessun segno visibile di usura,anche perche l'ho indossata poco quanto niente.
Mi stai dicendo delle cose che io non sapevo...nel pacco postale dove ho riposto la giacca per altro imbustata di certo io nn ero li dentro, e se mi stai dicendo che ti è arrivata con netto ritardo chiediti cosa ci hanno fatto con la giacca!!! Chiamerò la SDA per sapere cosa realmente sia successo con il prodotto e se ci saranno problemi farò partire una denuncia alla SDA e se è necessario anche una a te.

P.s. Mi scuso con il qui presente Forum per una discussione O.T.
  #25 (permalink)  
Vecchio 15/9/2011, 19:03

predefinito

Io fermo fin che vuoi ehehe
Per la fettuccina dentro strappa posso postare le foto e onor del vero e per correttezza, della cerniera stessa cosa....
Premesso questo i marroni scassali pure a SDA/PT che gli può far solo che bene, fra l'altro se ricordi mi avevano segnato come destinatario assente il giorno dopo, presumo per vcrearti problemi se rischiedevi il rimborso delal spedizione che ti spetta per la mancata consegna entro i termini previsti dal servizio, tanto assente che ti avevo mandato 1 o 2 messaggi lo stesso gg a parte poi che in casa ho nonnina mamma e zia in pensione LoL, inoltre sulla ricevuta VERA del pacco giusto ha firmato con riserve di controllo il mio boy, piu di cosi....questo perchè il pacco era schiacciatissimo, con parte dei sigilli rotti....fatto notare al corriere che è sceso dal pero come nulal fosse...
Ma nulla centra con al cerniera, che hai ammesos tu ora che era col colore nero consumato per bene, ne con la fascettina che è dentro la manica, presumo per attaccare un''imbottitura? boh....
poteva centrare con strappi lacerazioni bucature, che non c'erano ...per fortuna fiuuuuuuuu, anzi il nylon non sigillato in cui era messa era intonso...

Se invece vuoi fare una denuncia..querela magari? a me fai pure, non so bene su che basi la potrai fare ma una controquerela con relativa richiesta di danno biologici non si nega a nessuno

P.S. faro presto le foto cosi le posto, questo per chiarezza nei confronti del forum!
  #26 (permalink)  
Vecchio 15/9/2011, 19:42
AndreaDB avatar
Amministratore
Avventurosi

Ubicazione: Roma
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 1,104 in 149 Post
Nome di battesimo: Andrea
predefinito

Avete i vostri contatti privati, i problemi privati si risolvono in privato!
Grazie

Estote Parati!
Chiudi la discussione

Vai indietro   Avventurosamente.it > Comunità > Vendo - Cerco - Scambio - Regalo

Strumenti della discussione