» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
15/4/2011, 19:17
| | Trekkers | | Registrato dal: 25/9/2010
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 5 in 4 Post
| | Wenger Ranger Hardswood NUOVO
Come da titolo vendo il mio wenger ranger hardswood, nuovissimo comprato 2 settimane fa e mai utilizzato causa: regalo simile...
Già proprio cosi, ieri è arrivato mio zio dalla svizzera (appassionato di coltelli peggio di me) e mi ha regalato un wenger Mike Horn, simile al mio che già ho...perciò vendo il secondo poichè con due wenger non me ne faccio nulla...
Il coltello che vendo praticamente mai usato...non ha segni di usura perchè è rimasto in scatola e purtroppo non ho avuto modo di utilizzarlo...lo vendo a 70€ (comprese spese di spedizione).
se siete interessati contattatemi sul forum. allego foto
ah dimenticato...ha il blocco liner lock alla lama principale a filo liscio che si apre con una mano
| 
16/4/2011, 23:43
| |
ribasso a 65€ spedito UP!!! è nuovissimo e mai utilizzato!!!
| 
17/4/2011, 10:06
|  | Esploratori | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 21
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 43 in 39 Post
Nome di battesimo: Francesco | |
bel coltello puoi postare altre foto? il prezzo un pò altino haimè.....
| 
17/4/2011, 12:23
| | YouTube - Wenger Hardwood 57 2
nel link sopra si vede meglio di qualsiasi foto che potrei fare...forse il prezzo può sembrare un po altino...ma calcola che io l'ho pagato 2 settimane fa circa 70 € escluso le spese di spedizione...quindi a 65€ spedito penso che sia un buon prezzo visto che è praticamente nuovo...
| 
17/4/2011, 13:19
vendimi il mike horn!!!!
scherzo, è un regalo ed i regali non si vendono ovviamente..... | 
17/4/2011, 13:30
| |
già, dispiacerebbe prima a me e poi a mio zio...comunque la qualità del mike horn e quella dell'hartswood è la stessa...cambia il prezzo (il mike horn stà quasi il doppio dell'hartswood) e il fatto che nel mike horn non c'è il seghetto (cosa a mio avviso sbagliata) e al suo posto c'è una lama seghettata mentre al posto dello squoiatore c'è una pinza...anche se ho i miei dubbi che la userò in escursione...però d'altra parte con due coltelli simili non ci faccio nulla...quindi vendo l'hardswood perchè non è un regalo! | 
17/4/2011, 14:17
infatti io il mike horn lo prenderei più come pezzo da collezione che come multiuso, poichè già possiedo il leatherman surge dunque la pinza già cè l ho bella e robusta ed anche seghetti ecc ecc, adesso voglio prendere un comune coltello multiuso in cui avere lama seghetto apribottiglie poche altre funzioni basilari....ed i wenger ranger sono i miei preferiti assieme ai vic.....
| 
17/4/2011, 16:44
| |
se sei intenzionato a comprarne uno nuovo...se vuoi fammi un fischio...almeno risparmi una quindicina di euro | 
18/4/2011, 00:16
grazie lo stesso santiago,ma non sono interessato, è un coltello che più avanti prenderò probabilmente ma al momento ho spese più urgenti ed importanti, oltretutto ho già surge ed un fedele multiuso, e cmq anche da nuovo lo acquisterei ad un prezzo inferiore..... | 
6/5/2011, 13:29
| | Up
ribasso:
Vendo a 55 € spedito
Ultima offerta!
regalo anche una pietra arkansas per affilare nuova e mai usata!
| 
8/5/2011, 17:13
| |
Up, il coltello è nuovo e mai usato, qualità svizzera!
| 
8/5/2011, 17:14
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 51 in 42 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da Santiago Up, il coltello è nuovo e mai usato, qualità svizzera! Ti interessa scambiarlo con uno zaino?
__________________ spinnmode@alice.it | 
8/5/2011, 17:18
|  | Trekkers | | Registrato dal: 22/2/2011
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 7 in 6 Post
Nome di battesimo: Adriano | | Originariamente inviata da Santiago Up, il coltello è nuovo e mai usato, qualità svizzera! Ho già un victorinox one hand, altrimenti l'avrei comprato al volo...nel mio però manca quella lama "a falce" che io trovo molto comoda, per esempio....per tagliare le patate.
Chi mi sa dire quali sono gli altri possibili usi di questa lama?
| 
8/5/2011, 17:20
| | Originariamente inviata da spinnmode Ti interessa scambiarlo con uno zaino? purtroppo ne ho gia tre
grazie lo stesso!
| 
8/5/2011, 17:25
| | Originariamente inviata da adryann Ho già un victorinox one hand, altrimenti l'avrei comprato al volo...nel mio però manca quella lama "a falce" che io trovo molto comoda, per esempio....per tagliare le patate.
Chi mi sa dire quali sono gli altri possibili usi di questa lama? fare,funghi asparagi, sbucciare, scuoiare (perchè è proprio nato per i cacciatori), tagliare cordini, penso possa essere usata anche come lama di emergenza perchè non ha una punta....tutti gli utilizzi di una lama in generale...non so dirti altro perchè c'ho tagliato solo un foglio di carta e tutte le lame sono affilatissime...
| | | | Strumenti della discussione | | |