questi due sono i modelli, il manaslu è chiaramente il modello in titanio; per l'altro, non so quanto sta ora di prezzo, cmq lo vendo ad un 30%-35% in meno circa del nuovo;
entrambi hanno le batterie carichissime, infatti il modello in titanio è nuovo e cmq si ricarica col sole, l'altro modello l'ho preso qualche anno prima e non ha pi la garanzia, in ogni caso gli ho cambiato le batterie qualche mese fa spendendoci 20 euro perchè se non sbaglio ne usa quattro; del modello manaslù ho tutto (scatolo, garanzia, scontrino ecc..., dell'altro invece ho solo l'orologio)
per vedere le funzioni è meglio che cercate su internet perchè sono tante (su nalevi cmq ci dovrebbe essere tutto se cercate i modelli; il modello più vecchio ha qualcosa in meno (apparte ovviamente i materiali) gli manca la ricarica tramite fotovoltaico, la ricezione del segnale radio internazionale, la visualizazzione di orario di alba e tramonto, e gli orari delle altre città del mondo; per il resto siamo lì a funzioni) le principali che hanno entrambi sono cmq :bussola, altimetro, barometro, termometro, illuminazione a led tramite rotazione del polso, cronometro, ecc.. (il modello manaslu ha tutta una serie di altre sotto-funzioni che adesso non ricordo, ma fondamentalmente la differenza sta nell'estetica e nei materiali della cassa dell'orologio, il cinturino e il vetro ovviamente migliori nel manaslù)
Ultima modifica di homoroswell : 4/2/2012 a 23:43 |