Mini Maglite 2AA LED
NUOVA e COMPLETA ANCORA NELLA SUA CONFEZIONE SIGILLATA.
VAntony Maglica, famoso per la sua ossessione per l'ingegneria di precisione, la perizia di lavorazione e la ricerca della perfezione non era soddisfatto delle prestazioni dei LED "normali" come sorgente di luce. Mr. Maglica ha quindi cercato di produrre una sorgente di luce che non solo prevedesse una maggiore durata della batteria ma garantisse allo stesso tempo la stessa affidabilità e prestazioni superiori per cui sono note le torce MAG-LITE® .
Ponendo l'accento sulle prestazioni superiori, MAG-LED Tecnology è il risultato di questa ricerca. I vantaggi includono:
Un fascio di proiezione la cui messa a fuoco richiede semplicemente la rotazione della testa. Sistema ottico bilanciato che fornisce un LED da 3 Watt ottimizzato per produrre un fascio potente. Gestione intelligente della sorgente di energia (brevettata) assicura un equilibrio ottimale tra elevata luminosità e lunga durata della batteria. Vita lavorativa prevista del LED 10.000 ore. Le torce Mag-Lite rinomate per la loro qualità, durata e affidabilità sono dunque ora disponibili con la nuova MAG-LED Tecnology. Realizzate per l'uso da parte di professionisti e utilizzatori comuni, le torce Mag-Lite Led si basano sull'esperienza di lavorazione, la tecnica e la tecnologia avanzata presenti in tutte le torce Mag-Lite.
Caratteristiche tecniche:
I MINI - MAGLITE 2 AA Led:
2 batterie Stilo (AA) - Lunghezza 17.0 cm. - Peso con batt. 125 gr. senza batt. 75 gr - Led da tre Watt - Diametro corpo cm. 1,8 - Diametro lente cm.2,5 - Fascio di luce regolabile - Portata 200 Mt. (in assenza totale di luce) - Autonomia (con pile alcaline) 20 ore - Impermeabile.
VENDO EURO 30,00 + comprese spese di spedizione
Modalità di pagamento:
Postepay (posta) - Carta ricaricabile PayPal (tabaccherie con punto sisal) - Conto PayPal
Allego foto originali della torcia