Vendo ,causa bisogno urgente di denaro, due prodotti della Maxpedition, entrambi ancora cartellinati, mai usati !
Octa Versipack - Khaki
Prezzo 60 euro + spese di spedizione.
Qui c'è il link del sito de produttore dove potete trovare ulteriori foto, soprattutto dell'interno e tutte le specifiche tecniche.
OCTA VERSIPACK Tactical Nylon Gear Buttpack Fanny Pack - MAXPEDITION HARD-USE GEAR Tactical Nylon Gear for Military, Law Enforcement, Tactical Concealed Carry; Tailored to Perform Tactical
Bottle Holder 10x4 - Khaki
Prezzo 30 euro + spese di spedizione
Anche qui vi fornisco la pagina del produttore.
10 x 4 Bottle Holder - MAXPEDITION HARD-USE GEAR Tactical Nylon Gear for Military, Law Enforcement, Tactical Concealed Carry; Tailored to Perform Tactical
Mi scuso fin da ora se ho infranto delle regole del mercatino, ma ho inserito insieme i due prodotti perchè per chi li acquista entrambi, facendomi risparmiare tempo, propongo un prezzo di 85 euro + spese di spedizione, ed in piu aggiungo i due tac-tie per unire i prodotti.
Per qualsiasi altra domanda, curiosita o se volete altre foto, sono a vostra completa disposizione.
p.s. per quanto riguarda le spese di spedizione credo si possa spedire solo tramite pacco, quindi o pacco ordinario 7 euro, o pacco celere 3, euro 9,10, o pacco celere 1, che mi sembra sia 14/15 euro se non sbaglio.
p.p.s. per il metodo di pagamento prediligo la ricarica postepay, perchè paypal mi sottrae un 5 % circa di commissione.