» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Vendo giacca da alpinismo Mello's in filo di kevlar con parti elasticizzate sui gomiti e spalle, GoraTex XCR. Leggerissima e perfettamente traspirante oltre che perfettamente impermeabile. in perfetto stato.
Testata in temperature di -37 gradi con il suo pile interno asportabile.
guscio + pile (Mello's) valore 650€
vendo a 350 + 15€ spese spedizione.
dai, ho ricevuto altre 2 giacche sponsor arrivando a così 9 giacche/piumini in uso/armadio ( Bergans of Norway) e questa non la voglio proprio lasciare nell'armadio essendo un prodotto di altissima qualità (filo di kevlar + dynamic shoeller + goratex XCR).
la "regalo" per 180€ inclusa spedizione.
è un affare!!
beh, non capisco cosa vuol dire sprecato... al prezzo di una giacchetta decathlon hai un prodotto serio utilizzabile in tutte le stagioni...
in questo video la indossavo... Lines of Angels - Le linee degli Angeli on Vimeo
dai, ho ricevuto altre 2 giacche sponsor arrivando a così 9 giacche/piumini in uso/armadio ( Bergans of Norway) e questa non la voglio proprio lasciare nell'armadio essendo un prodotto di altissima qualità (filo di kevlar + dynamic shoeller + goratex XCR).
la "regalo" per 180€ inclusa spedizione.
è un affare!!
taglia L
goratex XCR
nessuna rottura
Taglia L è 48 o 50?
Io sono interessato, mi dici le misure in centimetri così mi regolo
grazie
ciao
Francesco
beh, non capisco cosa vuol dire sprecato... al prezzo di una giacchetta decathlon hai un prodotto serio utilizzabile in tutte le stagioni...
in questo video la indossavo... Lines of Angels - Le linee degli Angeli on Vimeo
Sprecata nel senso che io al massimo vado a fare qualche ciaspolata dove mi basta una softshell per stare al caldo
allora, non sono un sarto...
la giacca è taglia L e mi calza perfetta anche con il Pile interno bello grosso. io sono 181cm.
la giacca l'ho misurata dall'ascella al polso è conta 60cm.
allora, non sono un sarto...
la giacca è taglia L e mi calza perfetta anche con il Pile interno bello grosso. io sono 181cm.
la giacca l'ho misurata dall'ascella al polso è conta 60cm.
allego una nuova foto fatta ora
E' bellissima ma per me è toppo grande, quella che ho è 52 e mi sta perfetta.
alla prossima
Grazie della rapidità nella risposta, sarei già a posto con hardshell e softshell ma siccome questa è una giacca che merita mi è venuta la pulce nell'orecchio.