Informazione trekking da Milano

Ciao a tutti! Mi sono da poco trasferita a San Donato Milanese. Conoscete per caso qualche forum che organizza escursioni in montagna in quella zona o qualcuno di voi abita a Milano ed è intenzionato ad andare a fare trekking? Ciao a tutti!
 
Mmmm... da Mi non ricordo chi c'è. Da Como e Lecco, Pavia, Piacenza, che non sono lontane. E dalla Svizzera. Vedrai che qualcuno si fa sentire.

Se vuoi, puoi contattare qualche sede CAI, o gruppi escursionistici della zona. Loro organizzano trekking e corsi, e sono affidabili. Guarda in rete.

CIao
 
quoto e riquoto....il CAI organizza spesso escursioni....io sono della provincia di milano...socio cai....essere soci o non soci non cambia nulla..se sei socio hai un piccolo sconto sulla spesa per il viaggio in pulman..ma niente di che....non ho mai partecipato ad escursioni in montagna estive...o per trekking....ma partecipo spesso alle escursioni invernali per sciare...grande organizzazione grande gentilezza un buon gruppo...alla fine della gita sempre la mangiata...divertimento assicurato....


cmq per brevi trekking e escursioni qui vicno a milano..le mete più gettonate sono nel triangolo lariano...soprattutto ai corni di canzo...sulla grigna...al rifugio terzalpe...prendi le ferovie nord scendi a *****-asso...da li partono i sentieri...

ciaooooo
 
Ciao sono una ragazza di 25 anni appassionata di fotografia, natura, passeggiate e divertimento sano, ritenuta dalla mia generazione out!

Presto m'iscriverò al Cai di Milano, ma qualcuno sa se è frequentato anche da ragazzi più o meno della mia età?

Grazie


:)
 
Benvenuta.
Credo che in una sezione grande come quella di Milano di ragazzi giovani dovresti trovarne. Comunque ci sono poi anche i raduni, le gite; alla fine si conosce un sacco di gente anche delle altre sezioni.
 
Io non sono di Milano ma ho la ragazza lì. Devo dire che è da un po' che vorrei accoppiare ai miei week end milanesi qualche uscita in montagna. Magari ci si organizza ;)
 
Ciao Tecla,
sono anch'io appena iscritto al forum, sono in zona milano (vicino a legnano) e mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui scorrazzare x monti! se ti va, organizziamo qualcosa.
ciao
 
Ciao

Sono Andrea di Verbania, appena iscritto qui...

Se vuoi contattami, possiamo fare qualche uscita insieme (se poi riesci a coinvolgere altri ben venga).

Io "bazzico" il Parco naz. Valgrande e l'Ossola in generale, stiamo parlando del Piemonte nord, a circa 1 - 1,5 ore da Milano

bye
 
ci sono anche io...

...ed anche io da poco a milano, appassionata di montagna...mi piacerebbe unirmi a voi!:D
un saluto, buona montagna a tutti!
 
Ciao a tutti!

Buonasera, provo a riportare alla luce questo bellissimo post!
Siamo moglie e marito e piacerebbe anche a noi fare delle bella passeggiate in montagna...
Purtroppo i nostri amici non ci seguono in queste iniziative e quindi fin'ora abbiamo sempre rinunciato... Ma ora il desiderio si fa più forte!! :D
Quindi perchè non creare un bel gruppo?! ;)
Siamo anche noi della zona Legnano, ho visto che anche qualcun'altro proveniva da qui! Che dite.. organizziamo?! :p
 
ciao a tutti
sono di monza e quasi tutte le domeniche vado a camminare in montagna con la mia compagna normalmente zona grigna e orobie...facciamo trekking piu' o meno lunghi e piu' o meno pesanti ma per ora niente ferrate o cose simili...penso che domenica 6 andiamo a fare il monte Cancervo e il Venturosa se qualcuno e' interessato mi faccia sapere...
buone montagne a tutti
 

Allegati

  • monte-venturosa.jpg
    monte-venturosa.jpg
    73,3 KB · Visite: 738
Alto Basso