Originariamente inviata da AndreaDB Ma, iacco, tu sei di Roma! Che zona?
Con l'occasione ci si potrebbe incontrare...
AndreaDB, sò de Roma, 100cells !!! Sto seguendo la discussione di Miciogattilo su un eventuale incontro per lunedi 29 della "colonna romana" di Avventurosamente, magari quella è l'occasione giusta!
Originariamente inviata da eekk1071 In pratica li spedisci sempre a pacchi di 12?
Fai un prezzo definitivo e se ti va bene il contrassegno io ti ordino un pacco...!
Si, ne faccio a pacchi di 12 perchè tra acquisto di confezioni di fogli A4, copisteria, laminazione e "riprese di lavorazione" a suon di ferro da stiro me ne vengono così. Me ne tengo qualcuno "spare" giusto per me nel caso me se ne rovinasse qualcuno.
Originariamente inviata da Manitu ... in pratica solo 2 € l'uno ! ... già spediti?
Sinceramente per il lavoro che hai descritto mi sembra poco...!

Come ho detto, con 25 euro io rientro delle spese vive (ovvero di quello che ho pagato di materiali e manodopera altrui).
Visto che non ho lo spirito del commerciante mi trovo in imbarazzo a chiederne il "ricarico personale" per il lavoro fatto.
Anzi, se mi aiutate a stabilire un prezzo ragionevole che renda giustizia al mio lavoro manuale, sarebbe meglio.
Come spunto per i vostri calcoli e suggerimenti, sulla base di una "infornata da 12 coordinatometri", io impiego circa 15-20 minuti per ogni oggetto (in pratica ci metto 4 ore in totale escluso ovviamente il tempo per andare a comprare la materia prima e portarli/riprenderli).
Quanto è ragionevole chiedere secondo voi?
Fatemi sapere