Originariamente inviata da Manitu ... Iacco, credo che 5€ sia un prezzo giusto e concorrenziale!
Tieni presente che quelli USA, che ho postato diverse volte, costano 10$... e sono di PVC stampato... quello IGM in plastica 7... credo che il tuo, contenendo anche i goniometri, può valere senz'altro i cinque eurozzi... se venduto singolarmente...
Originariamente inviata da eekk1071 se guradiamo il tutto....
insomma 5 euro a pezzo secondo me potrebbe essere giusto, no?
Ma non ho capito (scusate...!

)... bisogna ordinartene 12 o nel caso anche solo 5/6 li spedisci? (puoi aspettare a farli quando hai rodinazioni di 12 in totale o suoi multipli...) questo non è chiaro... scusa.. magari sono duro io!
OK, direi che con 5 euro a coordinatometro posso:
- prepararmene un pò di scorta ... "ad investimento"
- venderli singolarmente
Originariamente inviata da wiqueen Non per denigrare l'ottimo lavoro di Iacco, però, se guardate i contenuti di Avventurosamente, c'è anche il coordinatometro da scaricare e stampare su foglio lucido
Nessun denigro wiqueen

, ma approfitto del tuo post per indicare che il coordinatometro che realizzo non è semplicemente
una fotocopia su carta lucida. Ed è lì che c'è la differenza di prezzo.
Tanto per dirne una: basta fotocopiare su lucido il coordinatometro che compare sulle carte IGM per ottenere un oggettino a prezzo minimo (giusto il costo della fotocopia su lucido).
L'oggetto che realizzo è quasi indistruttibile, asserve più scale, permette di realizzare un misuratore di millesimi, funge da goniometro ecc. ecc.
Il tutto in una dimensione compatta di 10cm per 10cm
!
Per chi volesse questi oggettini, basta mandarmi un PM.
Ciao