» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ciao!! Scusa per il ritardo nella risposta, sono stato x un po' lontano dal PC e non solo da quello... Si Africaland, Roveraid etc. etc. E' una passionaccia!!
Il mio nick e' sempre quello sui Forum... Magari ci si conosce davvero!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, io sono un felicissimo possessore di una Land Rover Discovery 300tdi del 1996, non la cambierei con nessuna, ha solo 200.000 km. Solo soddisfazioni e avventure. GO LAND
quanto vi amo!!!!!! o noi che amiamo fango polvere e strade impraticabili per i comuni mortali.... io avevo un suzukino.. ora son passato ad un polaris SPM 500x2.. ma tra non molto.. questione di mesi sarò un LANDROVERISTA anchio....
__________________ OM: IZ6UDK 1NCCE - 1FRN492 RETERADIOMONTANA sr25 LANCIANO FISSA LINK NAZIONALE FRN:RRM-12-SR25/LANCIANO FISSA
Buongiorno, i prossimi giorni vorrei aggiungere l'olio al cambio del Discovery (TDI 1993).
Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Per prima cosa dovrei individuare con certezza il tappo di rabbocco.
Pensate sia un lavoro semplice? (il meccanico mi ha fatto intendere che non è semplice, ma non ci credo, credo voglia farsi un centone €)
Grazie in anticipo
Ciao Spy, per l'impianto elettrico è tutto a posto, il problema erano le cinghie e dopo la loro sostituzione non ho avuto più problemi. Ora, avvicinandosi il periodo estivo, ho iniziato a farle alcuni lavori fra i quali sost. olio e filtro, inversione gomme e se riesco olio del cambio
Cinghiale ,
No un Discovery no ...bellissimi ma un po' difficile dalle mie parti trovare pezzi di ricambio . Un mio vicino di casa ne ha uno .
Vecchio il tuo ? Ma va e' appena uscito dal rodaggio.
Il mio furgone Chevrolet del '77 ha circa un milione di Km .
Il mio pickup del' 84 oltre mezzo milione .
Indistruttibili carri armati di una volta.
Ciao VINMAN, hai detto bene! Sono proprio dei carriarmati. Se ripenso alle macchine che ho giudato, il discovery è stata l'unica a darmi delle splendide soddisfazioni.
Poi lo spazio interno è impagabile, sono riuscito a fare un allestimento similcamper per dormirci dentro: perfetto.