» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Un tenero ed indifeso PESCO, nel fiore dei suoi anni migliori... giovane virgulto strappato all'affetto dei suoi cari da un freddo ammasso d'acciaio...
Qualche anno fà ho iniziato a restaurare il "MOG". Meccanicamente è a posto ed ora tocca alla carrozzeria. Sto cercando la cabina perchè quella sua originale è molto disastrata e mi costerebbe un patrimonio rimetterla. Se a volte vedete un mezzo simile dismesso mi avvertite per favore. A me serve la cabina più che altro. Che ne dite? Grande mezzo vero.? Non esiste ostacolo che lo ferma!
Folgore, alla luce del racconto di Manitu credo Tu debba ridimensionare molto la fiducia che riponi nel MOG...
Qualche anno fà ho iniziato a restaurare il "MOG". Meccanicamente è a posto ed ora tocca alla carrozzeria. Sto cercando la cabina perchè quella sua originale è molto disastrata e mi costerebbe un patrimonio rimetterla. Se a volte vedete un mezzo simile dismesso mi avvertite per favore. A me serve la cabina più che altro. Che ne dite? Grande mezzo vero.? Non esiste ostacolo che lo ferma!
Folgore, alla luce del racconto di Manitu credo Tu debba ridimensionare molto la fiducia che riponi nel MOG...
... era ancora da rimettere... i freni non c'erano proprio... giravano solo le ruote e lo sterzo !