» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
|  | |
21/7/2011, 15:08
|
| | NORVEGIA si parte... 
21/7/2011, 15:08
Ragazzi!!! Domani mattina partiamo finalmente per la Norvegia, con meta finale isole Lovoten e volevamo salutarvi!!! 
Stiamo ancora finendo di fare gli ultimi pacchi da infilare in macchina ma il grosso è pronto!
Ci si risente dopo ferragosto, se riusciamo ogni tanto proviamo a collegarci al forum per un saluto e un aggiornamento!
Buon cammino a tutti,
Alessio e Marco
ps: fate i bravi sul forum mi raccomando eheh!!! 
Thanks inviati: 55
Thanks ricevuti: 66 in 44 Post
Nome di battesimo: Marco | | | | Visite: 3201 | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a Zimmer per questo post: | | 
2/8/2011, 12:43
|  | Moderatore Montanari | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 25
Nome di battesimo: Marco | |
ciao kiwi!!! era da ystad che non mi connettevo, mi teneva aggiornato alessio pero'!!
Grazie Ivan per la tua disponibilita' e per il recapito telefonico! Ieri ad Abisko ho pensato molto a te e alla tua vita in questo Paese cosi' selvaggio, bello ma anche duro! Anch'io come gli altri ti auguro di riprenderti alla grande... sicuramente prima o poi ci si vedra', come diceva VelinoSirente una volta (e aveva ragione, ora lo so!  ), quando vedi questi luoghi desideri tornarci ancora e ancora!!! magari in inverno...
Prepara la slitta con i cani che un giro me lo voglio fare!!!
Le lofoten son spettacolari comunque...anche con le nuvole! siamo arrivati ieri sera alle 22, doccia in un campeggio non custodito al prezzo di 20 nok (qui ci si fida del senso civico delle persone)poi via!alle 23e15 (circa) abbiamo assistito a uno stupefacente tramonto!!! poi tenda in campeggio libero,notte super riposante (dopo il trek ad abisko ci voleva) e ora siamo alla biblioteca di svolvaer, acpoluogo delle isole... paese un po' bruttino ma che offre molti servizi tra cui questo (internet gratuito)! Come ha scritto ale ci fermiamo un po', 3-4giorni, per poter godere della luce del sole che si specchia in queste acque caraibiche (anche con il tempo grigio si vedono le tante sfumature delle acque)!!!
un abbraccio a tutti,
Zimmer
2/8/2011, 13:04
|  | Trekkers | | Registrato dal: 21/2/2010 Età : 46
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 23 in 14 Post
Nome di battesimo: Tiziana | | Originariamente inviata da Zimmer ciao kiwi!!! era da ystad che non mi connettevo, mi teneva aggiornato alessio pero'!!
Grazie Ivan per la tua disponibilita' e per il recapito telefonico! Ieri ad Abisko ho pensato molto a te e alla tua vita in questo Paese cosi' selvaggio, bello ma anche duro! Anch'io come gli altri ti auguro di riprenderti alla grande... sicuramente prima o poi ci si vedra', come diceva VelinoSirente una volta (e aveva ragione, ora lo so!  ), quando vedi questi luoghi desideri tornarci ancora e ancora!!! magari in inverno...
Prepara la slitta con i cani che un giro me lo voglio fare!!!
Le lofoten son spettacolari comunque...anche con le nuvole! siamo arrivati ieri sera alle 22, doccia in un campeggio non custodito al prezzo di 20 nok (qui ci si fida del senso civico delle persone)poi via!alle 23e15 (circa) abbiamo assistito a uno stupefacente tramonto!!! poi tenda in campeggio libero,notte super riposante (dopo il trek ad abisko ci voleva) e ora siamo alla biblioteca di svolvaer, acpoluogo delle isole... paese un po' bruttino ma che offre molti servizi tra cui questo (internet gratuito)! Come ha scritto ale ci fermiamo un po', 3-4giorni, per poter godere della luce del sole che si specchia in queste acque caraibiche (anche con il tempo grigio si vedono le tante sfumature delle acque)!!!
un abbraccio a tutti,
Zimmer Ciao nipotino, grazie per i saluti.... zia Donatella me li ha girati.
Un abbraccio a te e ad Alessio. Quando torni pizza, birra e resoconto!
17/8/2011, 01:21
|  | Esploratori | | Registrato dal: 5/11/2009 Età : 24
Thanks inviati: 114
Thanks ricevuti: 54 in 37 Post
Nome di battesimo: Alessio | |
home sweet home...  a breve qualche raccontino!
__________________ Abbiamo due orecchie e una sola bocca per ascoltare il doppio di quanto parliamo. | 
17/8/2011, 06:26
|  | Esploratori | | Registrato dal: 10/2/2011
Thanks inviati: 108
Thanks ricevuti: 92 in 54 Post
Nome di battesimo: silvia | |
bentornati!
__________________ solo i pesci morti seguono il flusso della corrente - prov. cinese | 
17/8/2011, 07:08
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 10/12/2008 Età : 64
Thanks inviati: 124
Thanks ricevuti: 133 in 100 Post
Nome di battesimo: enrico | |
bentornati anche da nonno Gru. A presto incontro conviviale con resoconti, foto, pizza, birra e......baccala'. A proposito ne avete riportato un po'?
17/8/2011, 09:08
|  | Trekkers | | Registrato dal: 13/8/2009 Età : 36
Thanks inviati: 40
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | |
Grazie per il pensiero zimmer!
Carino, proprio ieri sera è arrivata da noi una coppia della provincia di Lecco che ha fatto il vostro stesso giro circa, andando su fino a capo nord e viaggiando con la loro auto sin dall'italia. Erano stati qui da noi sto inverno per fare motoslitta e ora sono tornati a salutarci. Gentilissimi. Hanno deciso di andare alle lofoten dopo che una sera gli ho fatto vedere il video che feci l anno scorso. Bello stimolare nuovi sogni.
Aspetto racconto del vostro viaggio!
| 
17/8/2011, 13:35
|  | Esploratori | | Registrato dal: 25/9/2008 Età : 26
Thanks inviati: 122
Thanks ricevuti: 87 in 60 Post
Nome di battesimo: Giovanni | |
Aspetto il racconto e... le foto | 
17/8/2011, 19:55
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 15/2/2010 Età : 25
Thanks inviati: 181
Thanks ricevuti: 86 in 61 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Scusatemi raga...mi ero perso questo post!  (((
Bentornati!!!
Aspetto con ansia il racconto e le foto!!!!
| 
17/8/2011, 22:48
|  | Trekkers | | Registrato dal: 22/10/2010 Età : 24
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 11 in 9 Post
Nome di battesimo: Sacha | |
Spero che odino vi abbia accolto bene a midgard!
Vi invidio troppo.... RESOCONTOOOO
17/8/2011, 23:14
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
Bravi raga, la Norge è una bellissima terra dove anche il senso civico va alla grande....magari fosse anche da noi così.
Attendiamo foto e resoconto dettagliato.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
19/8/2011, 21:20
|  | Esploratori | | Registrato dal: 5/11/2009 Età : 24
Thanks inviati: 114
Thanks ricevuti: 54 in 37 Post
Nome di battesimo: Alessio | |
ora zimmer farà un po' di resoconto  io nel frattempo riparto per una settimanella per lussino, devo riprendermi ahah
ci si risenteeee
__________________ Abbiamo due orecchie e una sola bocca per ascoltare il doppio di quanto parliamo. | 
19/8/2011, 21:28
| | Esploratori | | Registrato dal: 16/2/2010 Età : 43
Thanks inviati: 89
Thanks ricevuti: 82 in 53 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Non sono intervenuto apposta finora a sollecitare alcunchè (quando leggo la parola "resoconti" mi richiamano alla mente un po' le "note di missione" che si richiedono per lavoro) però ormai pensavo andasse cambiato il titolo del thread in "Italia, si arriva ?" (con punto interrogativo finale).
20/8/2011, 13:44
|  | Moderatore Montanari | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 25
Nome di battesimo: Marco | |
ehhh... appena posso scrivo qualcosa... devo anche pensare a come impostare il thread... ora questo lo chiudo, ne aprirò uno in "archivio"!  Abbiate pazienza!