» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
21/12/2011, 17:39
|
#1 (permalink)
| | I vostri progetti avvenutorosi per il nuovo anno? 
21/12/2011, 17:39
Quest'anno si sta chiudendo: c'è chi guarda al passato e tira le somme e chi invece fa dei progetti per il nuovo anno.
Quest'ultimo punto m'interessa di più.
Sono curioso, vorrei sapere i vostri progetti "avventurosi" per il nuovo anno?
Quale vetta?
Quale viaggio?
Quale uscita?
Quale via?
insomma quale progetto?
....
A voi 
__________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare | mezcal Esploratori Registrato dal: 12/5/2010 Ubicazione: Roma per necessità Età : 40
Thanks inviati: 102
Thanks ricevuti: 180 in 80 Post
Nome di battesimo: Sandro | | | | Visite: 2127 | 
21/12/2011, 17:44
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
Parto io?...ok..parto io. Beh.. niente vette impossibili...o altro..nel periodo invernale ho in programma almeno un bivacco in ambiente invernale..e la salita al monte Cusna che da qualche tempo mi ha "rapito"lo sguardo ogni qualvolta io mi diriga in montagna..ed è la montagna più importante della mia provincia. questo per i primi 3/4 mesi saranno i miei obbiettivi..poi pian piano deciderò i prossimi...
21/12/2011, 17:53
|  | Montanari | | Registrato dal: 1/2/2010 Età : 40
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 19 in 19 Post
Nome di battesimo: francesco | |
Caro Sandro, è inutile che te lo nasconda, per adesso ghiaccio in tutte le sue forme, tutti i canali possibili ed immaginabili facili e meno e sopratutto le principali vette appenniniche in invernale e tutto questo indovina con chi??????
__________________ "Se la montagna dice no, noi siamo ancor meno di niente" W.Bonatti
| 
21/12/2011, 17:56
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/3/2011 Età : 24
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 27 Post
Nome di battesimo: Michele | | Originariamente inviata da cicciobike Caro Sandro, è inutile che te lo nasconda, per adesso ghiaccio in tutte le sue forme, tutti i canali possibili ed immaginabili facili e meno e sopratutto le principali vette appenniniche in invernale e tutto questo indovina con chi?????? Fotocopio quanto detto da Fra
__________________ Michele "Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!" Le mie Foto | 
21/12/2011, 18:06
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da cicciobike e tutto questo indovina con chi?????? Messner?
21/12/2011, 18:08
|  | Montanari | | Registrato dal: 1/2/2010 Età : 40
Thanks ricevuti: 19 in 19 Post
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da MeX Fotocopio quanto detto da Fra  Beh se uno di quelli sei te con domani è la seconda che salti, sola di socio nuovo.....................
__________________ "Se la montagna dice no, noi siamo ancor meno di niente" W.Bonatti
| 
21/12/2011, 18:12
|  | Montanari | | Registrato dal: 19/3/2010
Thanks inviati: 44
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
| |
Il mio più che un progetto è (ahimè)un sogno:
Andarmene in Polinesia un paio d'anni e girarmela in canoa,non per i lunghi spostanenti.
Poi magari salire in cima alla montagna di Bora Bora ed estasiarmi osservando la laguna.
In cambio vorrei che tutti gli utenti del Forum potessero coronare il proprio sogno di scalare le più belle montagne del mondo senza problemi di costi per i viaggi,attrezzature...ecc..ecc..
Buone feste a tutti
Carlo G
| 
21/12/2011, 18:19
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/3/2011 Età : 24
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 27 Post
Nome di battesimo: Michele | | Originariamente inviata da cicciobike Beh se uno di quelli sei te con domani è la seconda che salti, sola di socio nuovo.....................  sono sola dentro!
__________________ Michele "Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!" Le mie Foto | 
21/12/2011, 18:41
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
Bella idea questa discussione
Io non ho grandi progetti anche perché la prima parte dell'anno sarò in un posto tutt'altro che avventuroso (Londra), la seconda parte dell'anno non so dove starò, e a luglio quando dovrei stare a Roma non so quanto tempo libero avrò.
diciamo che:
-l'obiettivo minimo è fare diverse escursioni giornaliere negli Ernici quest'estate
-se riesco sarebbe bello fare minitrekking di 2-3 giorni sempre vicino Roma
-l'obiettivo massimo è fare un trekking di una settimana quest'estate da qualche altra parte in Italia
Sempre tenendo nel cassetto il progetto di fare il cammino di santiago, che non si sa mai.
Mezcal tu però che fai? lanci il sasso e nascondi la mano? | 
21/12/2011, 19:10
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 18/11/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: matteo | |
di sicuro tutte le cime possibile il massimo che posso me le voglio proprio godere queste cime del mio trentino
| 
21/12/2011, 19:15
|  | Montanari | | Registrato dal: 24/8/2010
Thanks ricevuti: 24 in 23 Post
Nome di battesimo: Teo | |
in primavera inizio il corso di Alpinismo Base del CAI!!
fine progetti. | 
21/12/2011, 19:18
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 15/2/2010 Età : 25
Thanks inviati: 181
Thanks ricevuti: 86 in 61 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Allenamento intenso nei mesi invernali, poi 2 settimane sparate fisso nella valle d'aosta tendamunito, no alberghi o simili^^
Nuovo tentativo a Cervino e Bianco...Se ci esce tempo Lyskamm e punta dufour, ma come al solito credo dovrò rinunciare a qualcosa.....Mica è possibile 2 settimane di meteo clemente!!!
| 
21/12/2011, 19:24
| | Esploratori | | Registrato dal: 16/2/2010 Età : 43
Thanks inviati: 89
Thanks ricevuti: 82 in 53 Post
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da mezcal Quest'anno si sta chiudendo: c'è chi guarda al passato e tira le somme e chi invece fa dei progetti per il nuovo anno.
Quale vetta?
Quale viaggio?
Quale uscita?
Quale via?
insomma quale progetto?
....
A voi 
Sandro ma che fai, mi rubi le vecchie idee ? Idee per quest'estate
Scherzo, ovviamente...
Ciao
21/12/2011, 20:02
|  | Cittadini | | Registrato dal: 15/3/2011 Età : 39
Thanks inviati: 30
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Dep | | Originariamente inviata da mezcal Quest'anno si sta chiudendo: c'è chi guarda al passato e tira le somme e chi invece fa dei progetti per il nuovo anno.
Quale vetta?
Quale viaggio?
Quale uscita?
Quale via?
insomma quale progetto?
....
A voi  in giugno partirò per un Cammino molto impegnativo. Si parte da Venezia risalendo il Po fino Piacenza, ci si immette sulla Francigena fino a Montgenevre, dritti fino la Spagna sul cammino di Santiago fino arrivare a Fisterra (finis ferra).
Sono 2 anni che mi sto preparando e ormai ci siamo | 
21/12/2011, 20:02
| | Camminatori | | Registrato dal: 27/5/2011
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 6 in 6 Post
| |
Scialpinismo e tanta neve,seguito da corso di alpinismo e tanta roccia,con un contorno di tanti trek sulla alpi e un finale di volontariato al pnalm o al pngp (e magari ci esce anche qualche uscita in grotta)
Troppa roba? Contemporaneamente dovrei fare 8 esami ed iniziare la tesi...ma vabbè | | | | Strumenti della discussione | | |