» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | |
11/5/2006, 12:22
|
| | Il gioco-rifugio ideale... 
11/5/2006, 12:22
... quale ritenete sia il miglior "schema" per costruire un gioco-rifugio per ragazzi ?
Vorrei realizzarne uno nella "mia" riserva , che fosse confortevole, sicuro ed a prova di vandali!
In pratica una costruzione che permetta si, di giocare, ma che preveda anche in modo imprescindibile l'uso del cervello e di tutte le attenzioni da mettere in montagna.
Un ambiente scuola-sicurezza, dove ad esempio si entra a livello terreno e si esce per mezzo di una teleferica sul lato opposto della costruzione; che vi sia l'angolo "alimentare", quello del "riposo" e così via!
Poi magari lo realizziamo insieme al prossimo raduno!
...che ne pensate se lo dedicassimo e strutturassimo per bambini diversamente abili?
Lo intitolerei "Avventurosamente insieme".... ci proviamo ??? | Manitu Guest Avventurosi Registrato dal: 11/4/2006
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 11 in 11 Post
| | | | Visite: 2986 | 
31/5/2006, 16:06
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 24 in 20 Post
| |
la realt? ? che non ti stava ascoltando....
quando parlavi lui pensava ai ca//i suoi....
succede spesso a chi non glie ne frega nulla di quello che l'altro dice
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
31/5/2006, 16:14
| | Guest Avventurosi | | Registrato dal: 11/4/2006
| |
... giocando con le parole, gli ho detto pi? volte che sarei diventato il suo incubo... !
Lui ha riso, forse pensava-sperava che scherzassi !?
Non lo s? che il 7 giugno pu? divenire una data da ricordare!?
L'unica cosa che mi f? diventare "feroce" ? quando non mi si ascolta!
Permetto a tutti di dirmi qualsiasi cosa, accetto qualsiasi provocazione senza battere ciglio, ma se mi si nega la discussione ...passo ai fatti !
S? perfettamente che ? il mio limite.... daltronde qualche difetto (oltre alla pancetta!) ce lo devo pur avere, non ti pare?
| 
1/6/2006, 21:09
| |
Sono tornati i messaggi ed allora cancello il riepilogo che occupava questo spazio! ...bravo AndreaDB !
| 
13/6/2006, 14:24
| |
......novità?
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
13/6/2006, 14:36
|  | Montanari | | Registrato dal: 19/7/2005
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
mi stavo domandando pure io?
| 
13/6/2006, 19:51
| | Originariamente inviata da 4x4 mi stavo domandando pure io? ... purtroppo per adesso hanno altre priorità... tipo "Festa di Rifondazione" etc. etc.
Non possono pensare all'Handicap proprio ora!!!
Secondo voi come l'ho presa???
| 
15/6/2006, 15:33
|  | Montanari | | Registrato dal: 19/7/2005
| | Originariamente inviata da Manitu Originariamente inviata da 4x4 mi stavo domandando pure io? ... purtroppo per adesso hanno altre priorità... tipo "Festa di Rifondazione" etc. etc.
Secondo voi come l'ho presa??? mah tranquillamente senza eccessi di rabbia... | 
15/6/2006, 17:11
| | Originariamente inviata da 4x4 Originariamente inviata da Manitu Originariamente inviata da 4x4 mi stavo domandando pure io? ... purtroppo per adesso hanno altre priorità... tipo "Festa di Rifondazione" etc. etc.
Secondo voi come l'ho presa??? mah tranquillamente senza eccessi di rabbia...  ...per ora non gli ho detto ciò che pensavo, non si sà mai... si rendessero disponibili!
Sono sempre in tempo a chiarirgli la situazione a mio modo!!!
| 
16/6/2006, 14:49
| |
.....andiamo proprio bene! | 
16/6/2006, 19:27
| | Originariamente inviata da federico .....andiamo proprio bene!  ...si proprio bene! ... alla grande !!!
| 
22/6/2006, 15:25
| |
... tutto tace !
La Festa di Rifondazione è finita?
Forse adesso sono "distratti" dai Campionati del Mondo...?
...poi cosa ci sarà...?
| 
23/6/2006, 07:57
| |
ci sarà che, come si dice dalle parti nostre (anche nella capitale): nun c'hanno voja de fà un ca//o!!
...sono politici...cosa ti aspetti? | 
23/6/2006, 22:18
| | Originariamente inviata da federico ci sarà che, come si dice dalle parti nostre (anche nella capitale): nun c'hanno voja de fà un ca//o!!
...sono politici...cosa ti aspetti? 
Ho aperto una lista di proscrizione... prima o poi i nodi verranno al pettine, basta non dimenticare ed essere pronti a denunciare fatti e misfatti che questi politici perpretano quotidianamente, contanto sul buonismo italiota !
Aspetto il momento buono per sputtanarli... capace che quando gli tornerà comodo, per qualche elezione del c@//o, rispolvereranno i "diversamente abili" ed allora ci sarò a ricordargli quanto sono stati stron/i !!!
| 
16/7/2006, 00:05
| | Guest Pantofolai | | Registrato dal: 15/7/2006
| |
Ho seguito questa discussione fin dall'inizio e devo dire che ha un principio di fondo bellissimo e generoso, ma non vedo più aggiornamenti, cosa è successo, per caso è tutto fermo?
| 
16/7/2006, 00:31
| | Originariamente inviata da Istrice Ho seguito questa discussione fin dall'inizio e devo dire che ha un principio di fondo bellissimo e generoso, ma non vedo più aggiornamenti, cosa è successo, per caso è tutto fermo?
...esatto, tutto CONGELATO sulle scrivanie della Comunità Montana !!!
| | | | Strumenti della discussione | | |